Trasferimento film su HDD

vedovatod

Vu+ Newbie
Sto provando a trasferire dei film su HDD, ma il processo non funziona.
Ho provato un paio di client FTP (CuteFTP e DCC). Tutto parte bene, ma si blocca dopo circa 100 mega.
Ho provato sia il trasferimento in WIFI, in LAN, partendo da un PC.
Ho anche provato a trasferire da una pennetta usb (collegata al decoder) al HDD, montato nel dec.

Il risultato è sempre lo stesso. Circa 100mb trasferiti e poi errori e si blocca tutto (per lo più errori di ftp).

Voi come fate a trasferire i film?
Con chne programmi?
A me parte bene (circa 7mb/sec) e poi crolla a 2mb/sec e poi si blocca.

Suggerimenti?
Grazie

Sto provando a trasferire dei film su HDD, ma il processo non funziona.
Ho provato un paio di client FTP (CuteFTP e DCC). Tutto parte bene, ma si blocca dopo circa 100 mega.
Ho provato sia il trasferimento in WIFI, in LAN, partendo da un PC.
Ho anche provato a trasferire da una pennetta usb (collegata al decoder) al HDD, montato nel dec.

Il risultato è sempre lo stesso. Circa 100mb trasferiti e poi errori e si blocca tutto (per lo più errori di ftp).

Voi come fate a trasferire i film?
Con chne programmi?
A me parte bene (circa 7mb/sec) e poi crolla a 2mb/sec e poi si blocca.

Suggerimenti?
Grazie
In genere tutto quello che fai funziona.
Parli di un hdd interno al vu+?
L'hdd è montato correttamente?
Hai provato a riformattarlo?

In genere tutto quello che fai funziona.
Parli di un hdd interno al vu+?
L'hdd è montato correttamente?
Hai provato a riformattarlo?

Ho installato un WD interno.
Mi sembra funzionu bene (registrazioni perfette, fino a 5 contemporaneamente senza problemi).
Ho riformattato, installato la 1.4.2 recentemente. Provo a riformattare e vedere se cambia qualcosa.
Intanto grazie per i suggerimenti (proverò anche filezilla)

Personalmente ho avuto problemi con quell'HDD che ho sostituito con un Maxtor....
Praticamente dopo una 20ina di minuti di utilizzo, avevo la visone a mattonelle.......forse era difettoso l'HDD.
Il consiglio è: se non riesci a farlo funzionare riformattando l'hdd e/o cambiando immagine, non ti rimane che provare a cambiare l'HDD...

Piccolo Update;
ho riflashato e riformattato; la cosa non sembra aver influito.
La cosa che sembra aver invece influito è aver messo il tempo di standby del disco a mai. Adesso tutto funziona.
Voi avete messo impostazioni diverse?

Grazie

Piccolo Update;
ho riflashato e riformattato; la cosa non sembra aver influito.
La cosa che sembra aver invece influito è aver messo il tempo di standby del disco a mai. Adesso tutto funziona.
Voi avete messo impostazioni diverse?

Grazie
Io metto sempre tempo standby 5 minuti.

Back