Trovata pennetta USB DVB-T Twin Economica vu+

geppoitaly

Vu+ Newbie
Ciao a tutti spero di fare cosa gradita segnalando la pennetta usb DVB-T Twin HD che ho acquistato alla modica cifra di 22 Euro e spedizione gratis dal sito delle AMAZZONI italiane. Appena installata sul mio nuovo e fiammante Vu+ Duo con BH 1.7.5 mi ha regalato ben 2 tuner DVB-T funzionanti e solidissimi anche sotto sforzo con due registrazioni dvb+t e due dvb-s2 la marca e' MyGica mod. T1680 ed in piu vi danno il Telecomando per PC e antennina attiva, che volete di piu' ? Secondo me mooolto conveniente tenendo conto che in giro twin tuner a meno di 70 euro non se ne trovano. Ciao e grazie a tutti per la pazienza di leggermi.

Scusa, ti funziona ancora oppure sei tu quello al quale ha smesso di funzionare e ha scritto la recensione @@#@&%### sul sito del rivenditore ;-)? E un'altra domanda: con un solo cavo di antenna in ingresso ho due tuner? Sensibilità ok e cambio canale pure?

Grazie ciao

DD

Scusa, ti funziona ancora oppure sei tu quello al quale ha smesso di funzionare e ha scritto la recensione @@#@&%### sul sito del rivenditore ;-)? E un'altra domanda: con un solo cavo di antenna in ingresso ho due tuner? Sensibilità ok e cambio canale pure?

Grazie ciao

DD
Beh la recensione da te citata è del 3 febbraio, non credo quindi si tratti di geppo.....

Dopodiché, 22 euro per un dual tuner son proprio pochini, spero che al nostro amico duri di più! In bocca al lupo!!!

Rispolvero questo vecchio post per sapere se l' oggetto in argomento sta ancora funzionando, e non stà creando problemi, visto che sarei interessato anche io all'acquisto.
Grazie per l'attenzione

Back