Tuner bloccato

badbadbad

Vu+ Newbie
Ciao, nel mio VuDuo, mi è capitato (non sempre), che mentre effettuo una registrazione, quando cambio canale, non mi fa vedere nulla, segnalandomi (doppio tasto OK), che i due Tuner sono entrambi Occupati. C'è qualche comando per vedere cosa fanno i Tuner?
Posso Decidere se Utilizzare A o B?
Avete qualche soluzione?
Uso la BH 1.76, è mi era capitato anche con la 1.75, i Tuner (una calata SCR) sono configurati così:

TUNER A
Sat: Hotbird
LNB: LNB 1
Priorità Auto
LOF Unicable
Unicable Modalità: Unicable User defined
Canale: SatCR 1Frequenza 1210
LOF/L 09750LOF/H 10600
Soglia 11700connesso NO
Modalità DiSEqC 1.1Tonburs Nessunocomando DiSEqC committed NessunoDiSEqC veloce NO
Ripetizione sequenza NOordine comandi committed, toneburstcomando DiSEqC uncommitted Nessunoripetizione DiSEqC Nessuno
il resto di default
TUNER B
Sat: Hotbird
LNB: LNB 1
Priorità Auto
LOF Unicable
Unicable Modalità: Unicable User defined
Canale: SatCR 2Frequenza 1420
LOF/L 09750LOF/H 10600
Soglia 11700connesso SIconnesso a TUNER A
Modalità DiSEqC 1.1

Grazie
 
Ciao, nel mio VuDuo, mi è capitato (non sempre), che mentre effettuo una registrazione, quando cambio canale, non mi fa vedere nulla, segnalandomi (doppio tasto OK), che i due Tuner sono entrambi Occupati. C'è qualche comando per vedere cosa fanno i Tuner?
Posso Decidere se Utilizzare A o B?
Avete qualche soluzione?
Uso la BH 1.76, è mi era capitato anche con la 1.75, i Tuner (una calata SCR) sono configurati così:

TUNER A
Sat: Hotbird
LNB: LNB 1
Priorità Auto
LOF Unicable
Unicable Modalità: Unicable User defined
Canale: SatCR 1Frequenza 1210
LOF/L 09750LOF/H 10600
Soglia 11700connesso NO
Modalità DiSEqC 1.1Tonburs Nessunocomando DiSEqC committed NessunoDiSEqC veloce NO
Ripetizione sequenza NOordine comandi committed, toneburstcomando DiSEqC uncommitted Nessunoripetizione DiSEqC Nessuno
il resto di default
TUNER B
Sat: Hotbird
LNB: LNB 1
Priorità Auto
LOF Unicable
Unicable Modalità: Unicable User defined
Canale: SatCR 2Frequenza 1420
LOF/L 09750LOF/H 10600
Soglia 11700connesso SIconnesso a TUNER A
Modalità DiSEqC 1.1

Grazie
PREMETTO che non me ne intendo ,ma perche mai è connesso al tuner A??parlo del tuner B; hai mai provato a non connetterlo? in pratica per vedere con i 2 tuner ci pensa lo swicht scr no?? avendo messo sat CR 1 e 2?
 
Back
Top