tuner dtt onboard su vu duo 2

humaxiano

Vu+ Newbie
Premetto che ho un vuduo2 con triplo tuner.
Da quando ho questo decoder alcuni canali mediaset premium mi frezzano e i canali hd di mediaset non sii vedono.
Prima del vuduo2 avevo un altro decoder sempre triplo tuner e questo problema non lo avevo.
Da cosa può dipendere?
Devo cambiare il tuner con il nuovo tuner Vu+DVB-T/T2?

Premetto che ho un vuduo2 con triplo tuner.
Da quando ho questo decoder alcuni canali mediaset premium mi frezzano e i canali hd di mediaset non sii vedono.
Prima del vuduo2 avevo un altro decoder sempre triplo tuner e questo problema non lo avevo.
Da cosa può dipendere?
Devo cambiare il tuner con il nuovo tuner Vu+DVB-T/T2?

Gli utenti che avevano problemi con alcuni segnali terrestri italiani hanno trovato giovamento con il cambio di tuner.
Io suggerirei di verificare attentamente l'impianto TV, orientamento e puntamento antenna compresi per escludere il problema di impiantistica.

ciao a tutti, io voglio comprare il duo2, non l'ho ancora preso perchè sono in attesa di trovarlo con t2, ho controllato molti siti di rivenditori ma col t2 l'ho trovato solo in germania, vorrei prenderlo da uno italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A breve dovrei prendere anche io il DUO2, quindi se devo apettare per averlo con il Tuner DVB-T2.....si può fare.
Ora devo capire come riconoscere tra i vari venditori online chi ha un DUO2 con DVB-T2 a BORDO...forse AMAZON Germania?

Premetto che non ho neanche contrallato lì antenna
Ho sfilato quello che cera prima montato il nuovo tuner Samsung DVB T2.
Tutti i problemi sono spariti finalmente rivedo premium cinema hd e non freeza piu su l altri canali di premum.
un altro mondo.

anche io ho problemi con il dtt del Duo 2 mentre con altri ricevitori no!!! tu mi dici che lo hai sostituito con un Samsung, che modello??? e dove lo hai preso? ciao grazie

è arrivato il momento di cambiarlo anche per me...sintonizza molti canali in meno rispetto al tuner integrato nella tv..

Back