tuner dvb-s2 usb supplementare

trocche

Vu+ Newbie
Salve
Posso collegare al vu solo 2 un tuner opzionale dvb-s2 usb oltre al dtt usb?
...in modo da avere 3xdvb-s2 + 1xdtt ??
Ci sono modelli supportati?
Ho una calata scr che mi gestisce il doppio tuner integrato ed un'altra che ad ora l'ho collegata all'ingresso sat del tv ma non ne faccio uso...sarebbe comodo invece poterla integrare al decoder...
A regola 4 tuner dovrebbero poter coesistere...
Grazie :)

Salve
Posso collegare al vu solo 2 un tuner opzionale dvb-s2 usb oltre al dtt usb?
...in modo da avere 3xdvb-s2 + 1xdtt ??
Ci sono modelli supportati?
Ho una calata scr che mi gestisce il doppio tuner integrato ed un'altra che ad ora l'ho collegata all'ingresso sat del tv ma non ne faccio uso...sarebbe comodo invece poterla integrare al decoder...
A regola 4 tuner dovrebbero poter coesistere...
Grazie :)

La teoria dice SI, ma la pratica ti dice BOH.
Dovrei provare .....

Dico che in teoria dovrebbe funzionare perché sul mio precedente dm8000 avevo 2 tuner sat interni + 1 tuner dtt interno + 1 tuner dtt usb e funzionava tutto perfettamente ...però il dubbio è se possono convivere 2 tuner usb contemporaneamente....
non avendo però tuner dvb-s2 usb per provare chiedevo se vi era un modello con driver funzionanti...chissà che non mi prenda il matto e provo....:)

altrove hanno provato con una altra immagine questo modello"Technisat/B2C2 FlexCop II/IIb/III" con ottimi risultati,con la BH come dice Angelo è da provare ............sia mai che giri?:)

altrove hanno provato con una altra immagine questo modello"Technisat/B2C2 FlexCop II/IIb/III" con ottimi risultati,con la BH come dice Angelo è da provare ............sia mai che giri?:)

I B2C2 sono supportati al pari delle DW2102 e probabilmente altri modelli... ho recuperato un alimentatore per la mia TeVii S660 (USB DVB-S2) e vedrò di fare qualche test su Ultimo e 5 tuner... giusto per farmi del male :D

scusate ma con i due turners e una sola parabola riuscite a registrare e ad usare il PIP con canali di bouquet diversi ?
se non è cosi non capisco a cosa servono i due turner sul solo2
(già sul dm 7020s con un solo turner registravo e vedevo canale dello stesso bouquet)

grazie
Buona giornata

scusate ma con i due turners e una sola parabola riuscite a registrare e ad usare il PIP con canali di bouquet diversi ?
se non è cosi non capisco a cosa servono i due turner sul solo2
(già sul dm 7020s con un solo turner registravo e vedevo canale dello stesso bouquet)

grazie
Buona giornata
forse intendi dello stesso trasponder ,non bouquet,comunque sia con una sola parabola devi avere l'lnb a 2 uscite (o scr) per poter vedere e registrare :dallo stesso trasponder ,o da 2 trasponder differenti e vedere i relativi canali dei relativi trasponder in registrazione ............ho fatto troppa confusione??

premetto che sono un pivello su queste cose
l'impianto è un lnb singolo su parabola con motore stab100, una sola calata
collegato ad uno splitter 3 vie (dm7020s , Pace Sky HD, Vu+Solo2)
con questa configurazione sul VU+solo2 è possibile registrare o vedere con PIP due canali di buquet diversi dello stesso satellite

(damanda un satellite ha diversi transponder, giusto ?)

Devo forse montare un (come dici tu) un lnb scr + splitter scr a 3-4 vie
questo sistema scr è supportato dai 3 docoder (dm7020s , Pace Sky HD, Vu+Solo2) e mettiamoci pure il decoder interno che la tv (panasonic v20) ?

Grazie ancora

l'
premetto che sono un pivello su queste cose
l'impianto è un lnb singolo su parabola con motore stab100, una sola calata
collegato ad uno splitter 3 vie (dm7020s , Pace Sky HD, Vu+Solo2)
con questa configurazione sul VU+solo2 è possibile registrare o vedere con PIP due canali di buquet diversi dello stesso satellite

(damanda un satellite ha diversi transponder, giusto ?)

Devo forse montare un (come dici tu) un lnb scr + splitter scr a 3-4 vie
questo sistema scr è supportato dai 3 docoder (dm7020s , Pace Sky HD, Vu+Solo2) e mettiamoci pure il decoder interno che la tv (panasonic v20) ?

Grazie ancora
non so se il 7020 lo supporta ,comunque si con lnb scr avresti fino a 4 connessioni indipendenti per relativi decoder ,per il resto non capisco ,continui a parlare di bouquet quando invece la visione registrazione li hai su un singolo trasponder (che non è bouquet,questo è tipo sky e sky ha moltissimi trasponder)

I B2C2 sono supportati al pari delle DW2102 e probabilmente altri modelli... ho recuperato un alimentatore per la mia TeVii S660 (USB DVB-S2) e vedrò di fare qualche test su Ultimo e 5 tuner... giusto per farmi del male :D
Se riuscirai a fare delle prove con il TeVii S660 sarei interessato ai risultati con più tuner usb in contemporanea...almeno se devo fare una spesa cerco di andare sul sicuro...grazie:p

Salve
Forse dico una cosa banale (magari lo sapete già, e correggetemi se sbaglio)
Se volete che i 2 turner sat integrati + altri turners sat USB, funzionano senza limiti di satellite transponder, ecc.. questi devono essere collegati a parabole con cavi separati o a sistemi che gestiscono i comandi separatamente, tipo: LNB scr + splitter scr o LNB multipli
Quindi prima di acquistare un 3 o 4 turner assicuratevi di avere un sistema che lo supporta.

Buona giornata

Scusa mi, angelofsky1980, riusciresti a fare la prova con tutti 5 tuner impegnati? (registrazione transponder LV, LH, HV, HH e DVB-T).
Sono veramente curioso.
Grazie.

Back