Tuner dvb-t nessun canale

bicoid

Vu+ Newbie
Salve ho scaricato la lista canali vhannibal ma sui bouquets se vado su digitale terrestre non risulta nessun canale. Se faccio la scansione manuale mi trova i canali ma non spuntano ugualmente sul bouquets. Il tuner dvb-t è usb avermedia (quello di sk* luce blu).... Sapreste aiutarmi???
 

renzosat

BH Lover
li trovi col tasto su + tasto verde,li mette li ,poi se vuoi spostarli usa un editor oppure a mano (selezionando il canale dtt che vuoi spostare + tasto menu ,hai le voci per fare cio che vuoi,spostare aggiungere ,eliminare etc etc )PS è ovvio che Vhannibal non puo mettere i sentting con i canali dtt perche variano da zona a zona ,anche se effettivamente ci sarebbe una lista DTT italia ,ma nella BH non la mettono nel repository)
 

renzosat

BH Lover
Che editor posso Utilizzare? Ovviamente questo lavoro devo farlo solamente la prima volta!!!!
dreamset o dreamboxedit ,esiste un plugin che ti aggiorna solo il sat salvandoti la tua lista dtt ,se non sbaglio si chiama SVDownloader (non lo uso e quindi potrei sbagliare il nome)
 

bicoid

Vu+ Newbie
Altro problema.... Risolto quello dei bouquets, gli epg del digitale non vengono caricati. Soluzioni??? Secondo voi quali sono i migliori setting????
 

BigEd

Vip
non sono d'accordo per niente
io uso gli onopkos , seccoleo , corvone
Non ci sono migliori o peggiori.
Vanno provati tutti prima di dire questo o quello. IMHO

anche i miei non sono malaccio:p
 

renzosat

BH Lover
non sono d'accordo per niente
io uso gli onopkos , seccoleo , corvone
Non ci sono migliori o peggiori.
Vanno provati tutti prima di dire questo o quello. IMHO

anche i miei non sono malaccio:p
ognuno esperime un propio giudizio-gusto ,anche io ne ho provati diversi ,ma mi ci trovo bene solo che questi,oramai conosco le varie "sezioni" a menadito cosi come mia moglie ............chi me lo fa fare di cambiare???
 

BigEd

Vip
ognuno esperime un propio giudizio-gusto ,anche io ne ho provati diversi ,ma mi ci trovo bene solo che questi,oramai conosco le varie "sezioni" a menadito cosi come mia moglie ............chi me lo fa fare di cambiare???
mai accontentarsi!!!
sempre meglio esplorare.
A volte si fanno scoperte che hanno dell'incredibile.;)
 

renzosat

BH Lover
mai accontentarsi!!!
sempre meglio esplorare.
A volte si fanno scoperte che hanno dell'incredibile.;)
sono troppo restio ai cambiamenti ,figurati che è da una vita che non cambio nemmeno l'immagine del mio deskop..........Scusate l'O.T per il nostro amico consiglio quindi di provarne + che puo ,poi sara lui a decidere quale scegliere.............
 
Top