Tuner Vu+ dvb s2 twin

giuvasar

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi, avrei intenzione di prendere il duo2 con il tuner dvbs2 twin + dvbt2 per sostituire il caro dreambox 8000. Il mio impianto è composto da 2 calate sat (1 fissa su hot bird ed 1 motorizzata con posizionatore vboxII) + 1 terrestre. E' possibile gestire le 2 calate con il singolo tuner dvbs2 twin? Non mi è chiaro il funzionamento dello stesso... Ha 2 entrate? o come funziona? Sul dreambox ho 2 tuner fisici dvbs2 su cui ho impostato 1 tuner fisso 13e, e l'altro tuner con la motorizzata con posizionatore settato con le varie posizioni e tutto funziona a meraviglia.... E' possibile fare questo con il tuner twin? Qualcuno ha provato?
Grazie in anticipo

Il tuner sat doppio e' funzionalmente del tutto identico ad avere 2 tuner separati e configurabili autonomamente uno dall'altro.

Il tuner sat doppio e' funzionalmente del tutto identico ad avere 2 tuner separati e configurabili autonomamente uno dall'altro.
Grazie per la tempestiva risposta, quindi sono 2 entrate fisiche? Cioè, per dirla terra terra, un cavo lo inserisco in un ingresso e il secondo sull'altro ingresso? Scusate se sono duro, ma vorrei essere sicuro :)

Back