TVSAT su Vu+ duo2 con BH

Pippo 117

Vu+ Newbie
Sono un principiante sia per quanto riguarda i forum che per i ricevitori satellitari (quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi cosa)
Ho appena comprato il vu+ duo2 con due ricevitori, Terrestre e satellitare.
Ho installato l'ultima release della BH trovata in questa comunity.
Ho una scheda "tivùsat smartcard" che però non viene rilevata:
- se vado su impostazioni/common interface vedo solo la scritta "Slot 1"
- se vado su impostazioni/assegnazioni CI sia sullo slot1 che sullo slot2 mi da "Nessun modulo rilevato!"
Prima del vu+ avevo un mvision in cui la scheda andava e anche facendo delle prove su altri ricevitori ho visto che la scheda funziona.
Ho provato a cercare dappertutto informazioni ma ogni volta finisco su forum che parlano di ***** e ***** di cui non capisco nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Sono un principiante sia per quanto riguarda i forum che per i ricevitori satellitari (quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi cosa)
Ho appena comprato il vu+ duo2 con due ricevitori, Terrestre e satellitare.
Ho installato l'ultima release della BH trovata in questa comunity.
Ho una scheda "tivùsat smartcard" che però non viene rilevata:
- se vado su impostazioni/common interface vedo solo la scritta "Slot 1"
- se vado su impostazioni/assegnazioni CI sia sullo slot1 che sullo slot2 mi da "Nessun modulo rilevato!"
Prima del vu+ avevo un mvision in cui la scheda andava e anche facendo delle prove su altri ricevitori ho visto che la scheda funziona.
Ho provato a cercare dappertutto informazioni ma ogni volta finisco su forum che parlano di ***** e ***** di cui non capisco nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Scusa, ma hai il modulo CI di TVSat ?
 
Non penso! Ma nel vu+ duo2 non ci sono già due slot common interface? Per ora ho solo inserito la card in quelli già presenti!
Nel mio vecchio mvision bastava la smart card...