TVSAT su Vu+ duo2 con BH

Pippo 117

Vu+ Newbie
Sono un principiante sia per quanto riguarda i forum che per i ricevitori satellitari (quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi cosa)
Ho appena comprato il vu+ duo2 con due ricevitori, Terrestre e satellitare.
Ho installato l'ultima release della BH trovata in questa comunity.
Ho una scheda "tivùsat smartcard" che però non viene rilevata:
- se vado su impostazioni/common interface vedo solo la scritta "Slot 1"
- se vado su impostazioni/assegnazioni CI sia sullo slot1 che sullo slot2 mi da "Nessun modulo rilevato!"
Prima del vu+ avevo un mvision in cui la scheda andava e anche facendo delle prove su altri ricevitori ho visto che la scheda funziona.
Ho provato a cercare dappertutto informazioni ma ogni volta finisco su forum che parlano di ***** e ***** di cui non capisco nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Sono un principiante sia per quanto riguarda i forum che per i ricevitori satellitari (quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi cosa)
Ho appena comprato il vu+ duo2 con due ricevitori, Terrestre e satellitare.
Ho installato l'ultima release della BH trovata in questa comunity.
Ho una scheda "tivùsat smartcard" che però non viene rilevata:
- se vado su impostazioni/common interface vedo solo la scritta "Slot 1"
- se vado su impostazioni/assegnazioni CI sia sullo slot1 che sullo slot2 mi da "Nessun modulo rilevato!"
Prima del vu+ avevo un mvision in cui la scheda andava e anche facendo delle prove su altri ricevitori ho visto che la scheda funziona.
Ho provato a cercare dappertutto informazioni ma ogni volta finisco su forum che parlano di ***** e ***** di cui non capisco nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Scusa, ma hai il modulo CI di TVSat ?
 
Non penso! Ma nel vu+ duo2 non ci sono già due slot common interface? Per ora ho solo inserito la card in quelli già presenti!
Nel mio vecchio mvision bastava la smart card...
 
Non penso! Ma nel vu+ duo2 non ci sono già due slot common interface? Per ora ho solo inserito la card in quelli già presenti!
Nel mio vecchio mvision bastava la smart card...
A parte che non sono Common Interface ma slot interni ..... e nel MVision la codifica era (probabilmente) EMULATA.....
 
Non sto parlando di emulazioni software a meno che nell''mVision non fossero già implementate all'insaputa dell'acquirente: nell'mVision "out of the box" la smartcam funzionava.
Comunque se ho capito bene devo richiedere una CAM ufficiale Tivù sat da usare assieme alla smart cam?
Tale Cam andrà poi inserita nello slot più in alto del vu+
Vedo però che la cam non è più richiedibile dal sito rai. Come posso procurarmela?
 
Back
Top