Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Sono un principiante sia per quanto riguarda i forum che per i ricevitori satellitari (quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi cosa)
Ho appena comprato il vu+ duo2 con due ricevitori, Terrestre e satellitare.
Ho installato l'ultima release della BH trovata in questa comunity.
Ho una scheda "tivùsat smartcard" che però non viene rilevata:
- se vado su impostazioni/common interface vedo solo la scritta "Slot 1"
- se vado su impostazioni/assegnazioni CI sia sullo slot1 che sullo slot2 mi da "Nessun modulo rilevato!"
Prima del vu+ avevo un mvision in cui la scheda andava e anche facendo delle prove su altri ricevitori ho visto che la scheda funziona.
Ho provato a cercare dappertutto informazioni ma ogni volta finisco su forum che parlano di ***** e ***** di cui non capisco nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Sono un principiante sia per quanto riguarda i forum che per i ricevitori satellitari (quindi mi scuso in anticipo per qualsiasi cosa)
Ho appena comprato il vu+ duo2 con due ricevitori, Terrestre e satellitare.
Ho installato l'ultima release della BH trovata in questa comunity.
Ho una scheda "tivùsat smartcard" che però non viene rilevata:
- se vado su impostazioni/common interface vedo solo la scritta "Slot 1"
- se vado su impostazioni/assegnazioni CI sia sullo slot1 che sullo slot2 mi da "Nessun modulo rilevato!"
Prima del vu+ avevo un mvision in cui la scheda andava e anche facendo delle prove su altri ricevitori ho visto che la scheda funziona.
Ho provato a cercare dappertutto informazioni ma ogni volta finisco su forum che parlano di ***** e ***** di cui non capisco nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Non penso! Ma nel vu+ duo2 non ci sono già due slot common interface? Per ora ho solo inserito la card in quelli già presenti!
Nel mio vecchio mvision bastava la smart card...
Non penso! Ma nel vu+ duo2 non ci sono già due slot common interface? Per ora ho solo inserito la card in quelli già presenti!
Nel mio vecchio mvision bastava la smart card...
Non sto parlando di emulazioni software a meno che nell''mVision non fossero già implementate all'insaputa dell'acquirente: nell'mVision "out of the box" la smartcam funzionava.
Comunque se ho capito bene devo richiedere una CAM ufficiale Tivù sat da usare assieme alla smart cam?
Tale Cam andrà poi inserita nello slot più in alto del vu+
Vedo però che la cam non è più richiedibile dal sito rai. Come posso procurarmela?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.