Ultimo 4 k e Picon

teto.71

Vu+ User
Ciao Ragazzi
Buone Feste innanzitutto
mi dite la cartella dei picon dove è con la black hole 3.0.3.
prima col duo2 vedevo il duo2 nella rete pc ci cliccavo sopra e mi faceva vedere configurazione e hard disk
da li cercavo la cartella picon e me la faceva vedere e da li poi li gestivo
adesso sul ultimo 4k se faccio i medesimi passaggi non trova la cartella
Preciso che i picon li ho su una chiavetta usb
e comunque li vedo nelle info bar . era solo per aggiungerne e modificare su alcuni i riferimenti
Altro domanone a voi funziona la blindscan ????
anche qua preeciso che ho 2 dual fbc montati e un hybrid come dvb t/t2
2 turner su 2 switch diseq 1.1 e uno che gestisce una motorizzata
grazie mille
saluti e augurissimi ancora

Hai montato il device USB?
Se non lo hai fatto difficilmente vedria i picon. Monta il tuo device Usb con l'apposito programma che trovi nella BH e poi dopo averla montato ti colleghi via ftp e troverai i picon in media\usb\picon.

ciao
i picon li vedo nel banner del cambio canale . quello che non vedo è la cartella ( in rete ) dal mio pc x poterli modificare aggiungere e quant altro

Ciao mi potresti dire che tipo di picon usi formato è come fai a farli vedere nella barra di informazioni?
Grazie
220x 130 ( sono quelle che usavo col duo 2 ) mentre se le vuoi far vedere anche sul display centrale scarichi il plug in e devi fare un altra cartella picon display se non erro sono 340 x 220
con BH devi fare due cartelle e occhio hai formati .
ciao

Scusa ma ho installato la usb poi scaricato i picon dal pannello BH formato 340-220per lcd ma non compaiono nel display cosa bisogna modificare per vederli

Back