Una curiosita', macome si mette in stand-by

lastrico

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, di solito metto il decoder in stand-by dal telecomando, ieri sera pero' ero vicino alla tv per spegnerla e ho pensato di spegnere il decoder, o meglio metterlo in stand-by, dal frontalino....... macome si fa' ?

Se giro la rotella esce la lista canali che si scorre da un lato all'atro, se premo il punsante della rotellina mi fa' comparire la barra delle info ....

grazie a tutti
 

Tamaki

Administrator
Ciao a tutti, di solito metto il decoder in stand-by dal telecomando, ieri sera pero' ero vicino alla tv per spegnerla e ho pensato di spegnere il decoder, o meglio metterlo in stand-by, dal frontalino....... macome si fa' ?

Se giro la rotella esce la lista canali che si scorre da un lato all'atro, se premo il punsante della rotellina mi fa' comparire la barra delle info ....

grazie a tutti
Sai che non ho mai toccato il frontalino :)
Stasera vedo se c'è un tasto da usare :)
 

alez

Vip
Non si può ne mettere ne togliere dallo standby dal frontalino, una bella mancanza, soprattutto toglierlo...
 

lastrico

Vu+ Newbie
Non si può ne mettere ne togliere dallo standby dal frontalino, una bella mancanza, soprattutto toglierlo...

Davvero incredibile questa cosa, chissa se da firmware si puo' fare in modo che premendo il tasto si mette e si lecva dallo stand-by a meno che il tasto non venga premuto dopo aver girato la rotellina e quindi con l'elenco dei canali a video e a quel punto ti fa' selezionare il canale, in effetti e' inutile la visualizzazione della status bar quando premi il tasto.....

grazie per la risposta
 
Top