usb sticks con contenuti 4k

Skyfranky

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, spero questa sia la giusta sezione per la mia domanda (altrimenti perdonatemi, sono un felice possessore di Vu+ 4k, neofita del sito...).

Vorrei solo sapere se il VU+ 4k con immagine Black hole (e qualche giusto plugin) può riprodurre contenuti 4k su pennette usb. Mi hanno regalato un filmato in 4 k contenuto in un pen drive e non ho un player adatto, speravo che la nostra neravigliosa macchina riuscise nell'impresa.
Grazie ciao
.

Ciao a tutti, spero questa sia la giusta sezione per la mia domanda (altrimenti perdonatemi, sono un felice possessore di Vu+ 4k, neofita del sito...).

Vorrei solo sapere se il VU+ 4k con immagine Black hole (e qualche giusto plugin) può riprodurre contenuti 4k su pennette usb. Mi hanno regalato un filmato in 4 k contenuto in un pen drive e non ho un player adatto, speravo che la nostra neravigliosa macchina riuscise nell'impresa.
Grazie ciao
.
Direi che non ci sono problemi di sorta e non ti servono plugin perchè il Solo4K ha già tutto il necessario per fare ciò che chiedi.
Chiaro, poi dipende tutto dal filmato in questione e dal suo formato: se è materiale codificato in H265 direi che non ci sono grossi problemi.

grazie mille Angelofsky e scusa per la tardiva risposta.
Nel mio caso cercavo di vedere il contenuto di una chiavetta uhd stick acclusa al blu ray intitolato best 4k impressions.
una volta inserita la chiavetta nella porta usb frontale del vu+ 4k, nonostante si accenda un led sulla chiavetta stessa, non c'è modo di leggerne i contenuti. Mentre trovo facilmente l'Hard disk o altri supporti inseriti in porte usb, non riesco ad individuare questa chiavetta, come se non il vu+ non riuscisse a "percepirla". Ti confermo che la codifica indicata è HEVC/H.265.
Qualche suggerimento? grazie ancora.

grazie mille Angelofsky e scusa per la tardiva risposta.
Nel mio caso cercavo di vedere il contenuto di una chiavetta uhd stick acclusa al blu ray intitolato best 4k impressions.
una volta inserita la chiavetta nella porta usb frontale del vu+ 4k, nonostante si accenda un led sulla chiavetta stessa, non c'è modo di leggerne i contenuti. Mentre trovo facilmente l'Hard disk o altri supporti inseriti in porte usb, non riesco ad individuare questa chiavetta, come se non il vu+ non riuscisse a "percepirla". Ti confermo che la codifica indicata è HEVC/H.265.
Qualche suggerimento? grazie ancora.
Può essere che la chiavetta abbia un formato che il Vu+ non digerisca.
Prova a collegarla ad un PC e sfogliarla .... almeno ci togliamo il dubbio sul formato che hanno usato per prepararla

Graie Angelofsky. Nel frattempo ho provato con immagine Black Hole per 4k (quando ho provato la chiavetta avevo installato la open vix) e invece funziona egregiamente.
Avevi ragione che quel formato non crea problemi alla nostra fantastica macchina. Appena inserita la chiavetta l'ha subito riconosciuta e funziona benissimo. tra l'altro alcune di quelle immagini sono mozzafiato.
D'ora in poi solo Blackhole!
grazie ancora!

Back