Uscite video Duo2

Gigantone

Vu+ User
Nel menu dei settaggi audio/video del Duo2 ho visto che si puo' selezionare una delle quattro uscite disponibili: SCART, composito, component, HDMI. Sapete se e' possibile avere il segnale simultaneamente su almeno due a scelta di queste uscite? Grazie.

Si' lo scopo e' proprio quello di collegare due apparecchiature in uscita. Non proprio due monitor che ovviamente non servirebbero, ma un monitor e un'altra macchina (per esempio uno streamer per inviare segnali via internet oppure uscire in direzione di un'altra stanza). Non ho ancora un monitor con ingressi HDMI (si' lo so che non sono aggiornato.....) e dunque non posso provare, ma visto che ce l'avro' presto volevo capire se la cosa fosse possibile. Uscita HDMI: monitor locale nella stanza del Duo2; uscita SCART: verso un'altra stanza oppure, quando necessario, verso lo streamer. Con altri ricevitori si puo' fare senza problemi, ecco perché mi domandavo se fosse possibile anche con il Vu+.

per esempio uno streamer per inviare segnali via internet oppure uscire in direzione di un'altra stanza