Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
salve ho installato il plugin VLC nel mio V+ SoloSE ma non riesco a capire una cosa. Posso aprire il file 3mu che ho e dove lo devo mettere per farlo partire usando VLC nel decoder? grazie a tutti
salve ho installato il plugin VLC nel mio V+ SoloSE ma non riesco a capire una cosa. Posso aprire il file 3mu che ho e dove lo devo mettere per farlo partire usando VLC nel decoder? grazie a tutti
Il plugin VLC sul decoder serve ad altro e non ad eseguire playlist.
Se hai una playlist m3u da dare in pasto al tuo box, convertila con i tanti tool disponibili online nel formato dei settings di enigma2.
si, hai scritto questo:
la puoi avviare anche senza convertirla con il player di enigma2 ( DI SOLITO )
la metti o su una pennetta o su un hdd, quello che hai ...
ma dopo che l ho messa nella pennetta coma la avvio?
scusate ho scaricato il media player sul mio deco con immagine 2.1.6.1 fast iptv, ho inserito i file m3um ma quando apro il mediaplayer non li vede e non li vede neanche VLC come mai? dove sbaglio?
monta na penna o hdd come media/hdd
porti il file nel dispositivo, lancia il mediaplayer ( che non è da installare, sta sempre come predefinito dentro!! )
individua il file, tasto menu -> aggiungi file
alla playlist ->
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.