Decoder sulla scrivania in fase di test. Prime impressioni e qualche vecchio problemino:
ho subito flashato la BH 2.1.4, stabile, veloce e completa di tutto.. anche di più, ho installato da tmp un po di plugin.. per i settings.. l'emu ...etc etc...
Veloce al boot.. bellino da vedersi, dimensioni ridottissime come due smartphone con scehermo da 5'', scocca esterna tutta in plastica.. quando acceso e sotto stress riscalda un pochetto sulla parte superiore, speriamo non si deformi.
Riconosce immediatamente tutte le pennette senza necessità di abilitarle manualmente ( ne ho tre, una pinnacle, una sky led blu e la cinesina AF9015 ),
però aihmé il segnale del dtt attraverso la sua usb è sempre poco ... come accadeva con il vecchio DM800HD, anche se con la scansione automatica trova 412 canali, qualche squadrettamento c'è sempre ( cosa che non avviene con i decoders dtt inglobati nelle tv a led che possiedo ne tanto meno con quelli esterni da 19,90 euro per intenderci quelli con la presa scart esterna, quindi non è una questione di scarso segnale ).
E poi... dulcis in fundo.., talvolta, per fortuna non sempre:
View attachment 17711
Soluzioni???