varie info

forest

Vu+ User
Salve a tutti, non trovando la pagina dei saluti lo faccio da qui e approfitto della vostra cortesia per dei chiarimenti. E' solo da qualche ora che ho il Vu Duo, ho installato con pennetta un immagine di Pappaalfio BKP BH 139 Hauppauge WinTv Nova-T 14nov ed è tutto ok. Mi chiedevo se posso fare un backup di questa immagine per poi magari un domani ricaricarla senza che devo mettere ogni volta setting e robe varie. Inoltre si possono caricare più immagini e scegliere poi quella di avvio come nel dreambox 7020? Quale immagine più recente posso mettere?
Ho messo un film su pennetta vedo am non sento l'audio, dipende dall'immagine
 

Mito

Administrator
Salve a tutti, non trovando la pagina dei saluti lo faccio da qui e approfitto della vostra cortesia per dei chiarimenti. E' solo da qualche ora che ho il Vu Duo, ho installato con pennetta un immagine di Pappaalfio BKP BH 139 Hauppauge WinTv Nova-T 14nov ed è tutto ok. Mi chiedevo se posso fare un backup di questa immagine per poi magari un domani ricaricarla senza che devo mettere ogni volta setting e robe varie. Inoltre si possono caricare più immagini e scegliere poi quella di avvio come nel dreambox 7020? Quale immagine più recente posso mettere?
Ho messo un film su pennetta vedo am non sento l'audio, dipende dall'immagine
L'immagine che hai installato è già un backup, se poi è 1.3.9 direi proprio che ti conviene passare all'ultima Black Hole (v 1.4.5).
Comunque, per il backup dell'immagine in flash, puoi utilizzare gli script scaricabili tramite l'Addons Manager.
Per il multiboot, puoi usare MeoBoot, funziona ± come sul 7020.
Infine, la mancanza di audio per il tuo film non dipende assolutamente dall'immagine;
il problema può essere dovuto ai drivers oppure ad una non corretta impostazione dell'audio.
 

Tamaki

Administrator
Salve a tutti, non trovando la pagina dei saluti lo faccio da qui e approfitto della vostra cortesia per dei chiarimenti. E' solo da qualche ora che ho il Vu Duo, ho installato con pennetta un immagine di Pappaalfio BKP BH 139 Hauppauge WinTv Nova-T 14nov ed è tutto ok. Mi chiedevo se posso fare un backup di questa immagine per poi magari un domani ricaricarla senza che devo mettere ogni volta setting e robe varie. Inoltre si possono caricare più immagini e scegliere poi quella di avvio come nel dreambox 7020? Quale immagine più recente posso mettere?
Ho messo un film su pennetta vedo am non sento l'audio, dipende dall'immagine
Fai tutto come ha detto mito.
Per l'audio prova a fare un reboot e riprovare.
Inspiegabilemente a volte succede che alcuni video soprattutto mkv non abbiano audio e dopo il riavvio torni, oppure prova a premere il tasto audio e vedere se hai altre scelte.
 

forest

Vu+ User
Tornando al backup, ho fatto un backup tramite meoboot da pannello, il backup è stato fatto, ma a questo punto dov'è finito il mio backup? Lo vorrei salvare in una cartella dentro il PC
 

Mito

Administrator
Tornando al backup, ho fatto un backup tramite meoboot da pannello, il backup è stato fatto, ma a questo punto dov'è finito il mio backup? Lo vorrei salvare in una cartella dentro il PC
Se hai usato lo script per HDD, il backup sarà in/hdd/backup.
Se invece hai usato lo script per USB, lo troverai in /media/usb/backup.
 
Top