vedere vu+ solo2 su tablet samsung

ayrton999

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ogni tanto vedo la tv sul mio tablet samsung tab2 tramite app VU+ Player, ultimamente andava talmente a scatti che era impossibile la visione, pensando che il problema fosse del tablet ho fatto un bel reset hardwere del tablet.

1 ) su play store non trovo più l'app VU+ player ( quella gialla rossa e verde)
2) posso vedere con un'altra app? o c'è un altro modo ?

ragazzi mi date un aiutino, anche dopo aver resettato il tablet spesso lo streaming è a scatti o si blocca del tutto... sono nella stessa sala dove ho il modem a non più di 5 metri.

suggerimenti?

ragazzi mi date un aiutino, anche dopo aver resettato il tablet spesso lo streaming è a scatti o si blocca del tutto... sono nella stessa sala dove ho il modem a non più di 5 metri.

suggerimenti?
Molto strano..... non è che la tua wifi è congestionata o disturbata da altre wifi limitrofe sullo stesso canale? quanti Mb può trasportare?

suggerimenti?

Invece di VLC utilizza prima il BSPlayer.

Ciao
nunigaia

Scusate il ritardo, è vero andava a scatti anche prima che lo resettavo però fino a 6 mesi prima andava moòto bene.

Ho controllato la rete wifi anche cambiando canale la situazione non cambia,

il BSPlayer lo provo in questo week e poi vi racconto

Lo uso quando siamo a cena per vedere i telegiornali, di solito vediamo rai3 regione, comunque tutti canali in chiaro del digitale terrestre

ho provato anche BSPlayer, ma senza successo

Lascia stare BS Player..deve funzionare con la sua App...sicuro che sia configurata bene?
Quando apri l'App c'è un set up da configurare...

Back