Request Vedere vu+ su TV collegate in LAN

p1nkm00n

Vu+ Newbie
Ragazzi buongiorno,

Ipotizziamo che abbia tutta la casa cablata per LAN e che ci sia un vu+solo che sia collegato alla rete domestica. Ebbene, di cosa ho bisogno per vedere i canali su altre tv in giro per la casa?

Mi riferisco anche allo streaming (dalla cartella tuner) ma penso che abbia bisogno di una tv che supporti lo streaming (ad es. ho l'Aquos che non lo supporta). Ma esistono?

Per vedere i film registrati su chiavetta, so già che basta che la tv supporti dlna (il mio Aquos lo supporta per es.) ma per i canali? Devo comprare altri vu+?

Grazie per il supporto!

Ragazzi buongiorno,

Ipotizziamo che abbia tutta la casa cablata per LAN e che ci sia un vu+solo che sia collegato alla rete domestica. Ebbene, di cosa ho bisogno per vedere i canali su altre tv in giro per la casa?

Mi riferisco anche allo streaming (dalla cartella tuner) ma penso che abbia bisogno di una tv che supporti lo streaming (ad es. ho l'Aquos che non lo supporta). Ma esistono?

Per vedere i film registrati su chiavetta, so già che basta che la tv supporti dlna (il mio Aquos lo supporta per es.) ma per i canali? Devo comprare altri vu+?

Grazie per il supporto!

I canali dovrebbero poter essere mandati in streaming via DLNA dal Vu+ verso TV compatibili, ma non ho provato.

Da mediatomb.cc leggo:
DLNA TVs

Adding this to the config file helps in getting content to be played on some TVs.
<protocolInfo extend="yes"/><!-- For PS3 support change to "yes" -->

<custom-http-headers>
<!-- Samsung needs it -->
<add header="transferMode.dlna.org: Streaming"/>
<add header="contentFeatures.dlna.org: DLNA.ORG_OP=01;DLNA.ORG_CI=0;DLNA.ORG_FLAGS=01500000000000000000000000000000"/>
</custom-http-headers>

Appena rientro a casa provo.

Temo che la configurazione sia già esattamente così . Ho provato ad eliminare la parte "samsung" ma crasha.
In pratica, per riassumere, con Aquos di Sharp vedo i file, alcuni li legge, ma comunque non legge lo streaming da cartella tuner (anche se vede i vari link ai canali). Il tutto con mediatomb.
Peccato. A questo punto per vedere il decoder in giro per la casa che mi invento?

Hai piu' risolto ?
io non riesco a condividere lo streaming da vuplus a ps3 o samsung smart tv
ne' con mediatomb ne' con minidlna :(
Qualcuno e' riuscito ?

Hai piu' risolto ?
io non riesco a condividere lo streaming da vuplus a ps3 o samsung smart tv
ne' con mediatomb ne' con minidlna :(
Qualcuno e' riuscito ?
Quando uscì mediatomb lo testai con PS3 e funzionava in wifi solo canali sd, con lan anche HD

Ciao a tutti,

sarebbe possibile usare un WD TV Play (Western digital) oppure lettori simili per vedere i canali tv del decoder su un'altra tv collegata in lan?

Back