ciao a tutti vorrei acquistare il dec in oggetto sapete dirmi se è possibile visualizzare i contenuti multimediali sulla tv (di repubblica tv, la7..) e se in generale con tastiera e mouse è possibile navigare in internet? Grazie.
ciao
quello che posso dirti personalmente è che se vorrai acquistarlo non te ne pentirai .A smentirmi sei sempre a tempo.
E' possibile navigare con Internet ma ho lasciato perdere perchè preferisco di gran lunga il pc o lo smartphone
Non ho capito bene cosa intendi per contenuti multimediali .
Penso non ti riferisca a come vedere i file multimediali .
Ma credo che la risposta sia No
sempre con beneficio d'inventario
Mi riferisco a qualsiasi contenuto flash sia presente nei vari siti (da visualizzare a schermo intero ovviamente)..
la navigazione in internet con vu+ è "agevole"? qual'è il modello che mi consente di fare ciò e dove è possibile acquistarlo con gli accessori? Tks
Internet Non è molto agevole.
Almeno per me quando avevo provato.
avevo messo una tastiera usb che usavo con az
Con vu+1 Esistono le visualizzazioni con HHBBTV ma in Italia non c'è nulla.
Solo su canali tedeschi Inglesi spagnolo ad esempio su astra Astra 19.2
conosci qualche altro decoder linux-based con integrata una navigazione internet decente? è per un mio amico che mi mette questa cosa come prioritaria e non vorrebbe spendere tanto per una smart tv
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.