Vu+ cloni

Status
Not open for further replies.

kihaad

Vu+ User

Cari soci e clienti,
Vu +, indiscutibilmente il principale fornitore di cofanetto basati su Linux in alto, lavora senza sosta per assicurarsi la massima qualità che ci si aspetta di raggiungere. Questa è stata la parte integrante di tutte le attività nello sviluppo e produzione.
Tuttavia, abbiamo recentemente appreso che un clone di SOLO Vu + potrebbe ora essere scambiati attraverso percorsi di transazione illegale dalla Cina. Nel rispondere a questa grave situazione, vi assicuriamo che adotteremo tutte le misure legali possibili per garantire che tali copie pirata di prodotti Vu + non poter essere commercializzati liberamente. Inoltre, abbiamo già avviato un processo tecnico attraverso il quale aggiornare l'algoritmo del sistema di sicurezza implementato in tutti i prodotti + Vu presto.
Quando questo aggiornamento è messe in atto, non copie pirata di prodotti + Vu funzionerà. Mentre noi sinceramente chiedere il vostro sostegno unilaterale a che fare con questa cosa seria, cerchiamo di Stato i seguenti aspetti in modo che si possa informare chi potrebbe essere interessato a Vu + cloni.
Aggiornamento del software 1.No sarà possibile.
stabilità hardware 2.L 'di clone è molto discutibile.
riparazione 3.No supporto sarà offerto per scatole clone.
Inoltre, si prega di notare che i cloni SOLO hanno diversi punti che sono diversi dalla SOLO genuina come di seguito:
event_clone.jpg
Saremo sinceramente grati se ci inviate mail ( support@vuplus.com ) su qualsiasi informazione su come questi cloni sono attualmente commercializzati da chi. Crediamo che la lotta contro le copie pirata di Vu + prodotti non è solo a beneficio di Vu + solo, ma anche per tutti i clienti di Vu + nel suo complesso. Così, ancora una volta vuole per il vostro sostegno unilaterale.

Cordiali saluti,

Vu + TEAM

dico solo una cosa....

ma se una persona vive con 900 euro al mese come fa' a comprare un decoder

che vale quasi piu' della pensione ?

adesso devo aspettare un mese che con la prossima pensione posso permettermi di comprarne uno

da 100 o meno euro che io possa sopravvivere con anche 2 figli a carico.....

mi avete rovinato un decoder ( chi ci rimette sono solo io ) ed altri poveri cristi.

mi avete rovinato un decoder ( chi ci rimette sono solo io ) ed altri poveri cristi.
Ci sono dei buoni decoder di altre marche con immagini basate su Enigma 2 (come la Black Hole) che costano altrettanto poco.
Per non dire che si possono trovare dei decoder originali anche nel mercato dell'usato.
Nessuno obbliga nessuno a comprare i Vu+ originali o i cloni...;)

Comunque la Vuplus Community e l'immagine Black Hole non hanno niente a che vedere con la Vu+ (by Marusys).

"Comunque la Vuplus Community e l'immagine Black Hole non hanno niente a che vedere con la Vu+ (by Marusys)."

Sinceramente non credo che sia cosi , cioe' che la Vuplus Community e l'immagine BlacHole non abbiano nulla a che fare con la Vu+ , considerando che il software 2.0.9.1 ha un timer bomber che blocca e rende inutilizzabile i decoder non originali :)
Certamente chi acquista prodotti non originali lo fa a suo rischio e pericolo

dico solo una cosa....

ma se una persona vive con 900 euro al mese come fa' a comprare un decoder

che vale quasi piu' della pensione ?

adesso devo aspettare un mese che con la prossima pensione posso permettermi di comprarne uno

da 100 o meno euro che io possa sopravvivere con anche 2 figli a carico.....

Mi spiace per la tua condizione economica, ma acquistare merce contraffatta (come nel caso del tuo clone) è un rischio che sapevi molto bene di correre.
Credi che l'azienda che procduce gli originali sta li a guardare i cinesi che gli soffiano i clienti rifilandogli cloni di scarsa qualità ?
L'azienda fa tutto ciò che è nelle sue mani (e nei suoi diritti) per proteggere i propri prodotti, anche perchè loro ci campano producendo decoder e anche loro, come tutte le aziende, hanno da pagare i loro dipendenti.

"Comunque la Vuplus Community e l'immagine Black Hole non hanno niente a che vedere con la Vu+ (by Marusys)."

Sinceramente non credo che sia cosi , cioe' che la Vuplus Community e l'immagine BlacHole non abbiano nulla a che fare con la Vu+ , considerando che il software 2.0.9.1 ha un timer bomber che blocca e rende inutilizzabile i decoder non originali :)
Certamente chi acquista prodotti non originali lo fa a suo rischio e pericolo

Adesso vediamo di fare CHIAREZZA.
Le immagini BH sono generate sulla base del codice sorgente Vu+ e la "conseguenza" diretta è che qualsiasi contromisura "anti-clone" che la casa madre introduce, la BH la implementa al pari di qualsiasi altra implementazione che la casa madre rilascia.
Non è l'immagine ad avere una "time bomb" ovvero è una immagine "senza scadenza", vorrei fosse chiaro per tutti.

Mahh... si trovano nel mercato dell'usato dei ricevitori Vu+ originali fra' l'altro a prezzo contenuto. Se una persona proprio non arriva alla cifra, acquista un usato, che cmq se si tratta anche di un UNO o un ULTIMO avra' sempre un ottimo ricevitore con un processore gia' di per se' veloce. No invece no.... ci si affoga in un clonazzo Cinese, con tutte le conseguenze del caso. Almeno questo 3ad sia utile a chi viene qua' sulla Community nella ricerca di info sui prodotti VuPlus e valuti se conviene o meno acquistare un Ricevitore Clone con al seguito i rischi del caso.

riporto il mio pensiero già espresso anche su altre board:
il mio parere è quello che quando uno decide a priori di fare un'acquisto a dispetto di un'altro valuta tutti i parametri necessari e se ne assume i rischi.

lo stesso fà un produttore che investe una somma di denaro che poi deve rientrare con il proprio guadagno per permettergli di continuare il suo lavoro.

Io stesso se possedessi una fabbrica di ricevitori cercherei di tutelarmi in tutti i modi possibili e chiedo a tutti voi che non lo farebbe.....

Quindi non è giusto contestare chi prova a curare i propri interessi.

Ricordate una volta un super decoder come DM8000 si pagava 1000,00 euro senza tuner terrestre ecc.ecc., oggi grazie a Vu+ si può acquistare un vu+ duo2 molto più performante a poco più della metà del prezzo di qualche anno fa dell'8000.

In questo caso chi ne ha avuto giovamento sono stati gli utenti ...ma ancora non soddisfatti si cerca di spendere ancora meno visto il periodo andando ad acquistare i cloni.

Non dimentichiamo però che lo sviluppo hardware e software viene sempre rilasciato dal costruttore e non da chi produce i cloni......quindi se vogliamo essere obbiettivi va riconosciuto che la crescita la eseguono loro e gli altri mangiano a sbaffo.....

Quindi non è corretto a mio avviso accusare qualcuno o lamentarsi......
non ho mai sentito per esempio, gente che compra le sigarette di contrabbando lamentarsi che queste non hanno lo stesso gusto o durano meno...

Im sorry my friends,

This all violates our forum rules
PLS read our forum rules

This

not allowed any kind of discussions about VU+ clone box
Sono inoltre severamente proibite discussioni su VU+ cloni e ogni forma di pubblicità e supporto

I do not see any reason why we should discuss here about clone
It's not a problem for us because we do not provide any support for clone.

So I'm closing this topic.

I would ask someone from admins for Italian translation.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back