Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum . Sul mio Vu+uno ho installati dei canali vhannibal nov.2012 ,adesso vorrei mettere i nuovi febbraio 2013 .Qualcuno mi puo spiegare passo passo come fare?
Grazie per aver letto Bim
Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum . Sul mio Vu+uno ho installati dei canali vhannibal nov.2012 ,adesso vorrei mettere i nuovi febbraio 2013 .Qualcuno mi puo spiegare passo passo come fare?
Grazie per aver letto Bim
Puoi aggiornare i settings ...
1. da pannello BH (Verde -> giallo -> addon download manager -> Settings)
2. utilizzando un PC e un editor di settings
3. utilizzando un plugin che li aggiorna per te (come SVDownloader)
Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum .Cerca cerca SvDownloader sul mio Blackhole 1.9.. ma non c'e'!!!!!Che ho fatto ....Ho installato BlachHole 2.0.0 oe2 (con le indicazioni che ho trovate su questo forum ) ha tutto quello che serve per aggiornare i canali via ftp VHANNIBAL .Funziona perfettamente .Saluti Bim
Io ti consiglio di imparare ad adoperare anche un editor su pc dei setting (dreamset e simili), in questo modo puoi personalizzarti la lista dei canali come preferisci partendo da un pacchetto di setting già presente sulla tua macchina o scaricato online.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.