H2SO4
Vu+ Newbie
Salve
utilizzo un Samsung DSR 9500 con una parabola motorizzata 110 cm, ma vorrei passare ad un nuovo decodificatore.
Mi interessa la qualità e non i cloni (la sensibilità e qualità del tuner è fondamentale quando si tratta di satelliti bassi sull'orizzonte).
Sono un utente Linux / programmatore dal Suse 6,3 ..... stavo prendevo in considerazione DreamMultimedia, ma che ho capito che un vero player nuovo è arrivato in città (+ VU)
Vorrei un decoder con
Quale sarebbe la scelta VU+ consigliata?
Strana domanda in un forum VU+ : qual è il modello "analogo" di quello suggerito nel mondo DMM?
In cosa uno è migliore dell'altro (lasciando stare il prezzo) ?
utilizzo un Samsung DSR 9500 con una parabola motorizzata 110 cm, ma vorrei passare ad un nuovo decodificatore.
Mi interessa la qualità e non i cloni (la sensibilità e qualità del tuner è fondamentale quando si tratta di satelliti bassi sull'orizzonte).
Sono un utente Linux / programmatore dal Suse 6,3 ..... stavo prendevo in considerazione DreamMultimedia, ma che ho capito che un vero player nuovo è arrivato in città (+ VU)
Vorrei un decoder con
- con buon rapporto S / N, fondamentale
- con una gestione intelligente del motore e dei canali
- in grado gestir un buon PVR (aggiungendo un disk interno SSD)
- Supporto e aggiornamento del software MOLTO buono
- in grado di utilizzare video HD (1080)
- capacità di "extra decodifica" è caratteristica plus molto apprezzata
- capacità di decodifica DVB-S2 è molto apprezzata
- possibilità di utilizzare DVB-T2 è un plus apprezzato
Quale sarebbe la scelta VU+ consigliata?
Strana domanda in un forum VU+ : qual è il modello "analogo" di quello suggerito nel mondo DMM?
In cosa uno è migliore dell'altro (lasciando stare il prezzo) ?