VU+ con parabola MOTORIZZATA

H2SO4

Vu+ Newbie
Salve
utilizzo un Samsung DSR 9500 con una parabola motorizzata 110 cm, ma vorrei passare ad un nuovo decodificatore.

Mi interessa la qualità e non i cloni (la sensibilità e qualità del tuner è fondamentale quando si tratta di satelliti bassi sull'orizzonte).

Sono un utente Linux / programmatore dal Suse 6,3 ..... stavo prendevo in considerazione DreamMultimedia, ma che ho capito che un vero player nuovo è arrivato in città (+ VU)

Vorrei un decoder con
  • con buon rapporto S / N, fondamentale
  • con una gestione intelligente del motore e dei canali
  • in grado gestir un buon PVR (aggiungendo un disk interno SSD)
  • Supporto e aggiornamento del software MOLTO buono
  • in grado di utilizzare video HD (1080)
  • capacità di "extra decodifica" è caratteristica plus molto apprezzata
  • capacità di decodifica DVB-S2 è molto apprezzata
  • possibilità di utilizzare DVB-T2 è un plus apprezzato

Quale sarebbe la scelta VU+ consigliata?

Strana domanda in un forum VU+ : qual è il modello "analogo" di quello suggerito nel mondo DMM?
In cosa uno è migliore dell'altro (lasciando stare il prezzo) ?

Salve
utilizzo un Samsung DSR 9500 con una parabola motorizzata 110 cm, ma vorrei passare ad un nuovo decodificatore.

Mi interessa la qualità e non i cloni (la sensibilità e qualità del tuner è fondamentale quando si tratta di satelliti bassi sull'orizzonte).

Sono un utente Linux / programmatore dal Suse 6,3 ..... stavo prendevo in considerazione DreamMultimedia, ma che ho capito che un vero player nuovo è arrivato in città (+ VU)

Quale sarebbe la scelta VU+ consigliata?

Strana domanda in un forum VU+ : qual è il modello "analogo" di quello suggerito nel mondo DMM?
In cosa uno è migliore dell'altro (lasciando stare il prezzo) ?