Vu + duo 2 aiuto x acquisto e confronto...

Lupix7

Vu+ Newbie
Ho trovato su un sito tedesco qui raccomandato nella sezione acquisti la possibilità di acquistare il vu + duo 2 a 349.00 € e di comporre i tuner sul decoder a proprio piacimento cosi:
  • 2x DVB-S2 (Sat) Tuner
  • 1x DVB-S2 (Sat) Tuner & 1x DVB-C/T Hybird Tuner
  • 2x DVB-C/T Hybird Tuner
  • 1x DVB-S2 (Sat) Tuner & 1x DVB-C-T Hybird Tuner
  • 1x Dual DVB-S2 (Sat) Tuner » + 10,00 EUR
  • 2x Dual DVB-S2 (Sat) Tuner » + 75,00 EUR
  • 1x Dual DVB-S2 (Sat) Tuner & 1x DVB-C/T Hybird Tuner » + 35,00 EUR
  • 1x Dual DVB-S2 (Sat) Tuner & 1x DVB-S2 (SAT) Tuner » + 35,00 EUR.
  • voi cosa mi consigliate di mettere?
  • Anche se non so ancora se mi conviene il vu + solo 2 o il vu + duo2 differenze?
  • ciao e grazie

Manca la combinazione migliore
1 x Dual DVB-S2 + 1 x DVB-T2/T/C
quella che ho io e che consiglio assolutamente....

Manca la combinazione migliore
1 x Dual DVB-S2 + 1 x DVB-T2/T/C
quella che ho io e che consiglio assolutamente....
Spiegati meglio a cosa serve questa configurazione? digitale satellitare e uno terrestre?

ho trovato su un'altro sito DEU queste configurazioni quale consigli e perche?
Versions
VU+® Duo² 1x DVB-C/T Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready319,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-S2 Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready319,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-C/T2 Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready329,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-S2 / 1x DVB-C/T Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready349,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 2x DVB-C/T Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready349,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 2x DVB-S2 Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready349,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-S2 Dual Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready359,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-S2 / 1x DVB-C/T/T2 Hybrid Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready359,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 2x DVB-C/T/T2 Hybrid Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready369,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-S2 Dual / 1x DVB-S2 Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready389,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-S2 Dual 1x DVB-C/T Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready389,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 1x DVB-S2 Dual 1x DVB-C/T/T2 Hybrid Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready399,00 €liefer_gruen.gif
VU+® Duo² 2x DVB-S2 Dual Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready429,00 €liefer_gruen.gif

Questo:
VU+® Duo² 1x DVB-S2 Dual 1x DVB-C/T/T2 Hybrid Tuner Full HD 1080p Twin Linux Receiver PVR ready 399,00 €

Questo e' il modello migliore per chi lo deve usare anche con il DTT: SAT S2 x 2 + DTT T2 x 1

I prezzi sono molto bassi, forse anche troppo, attento che ci sarebbero gia' in giro i cloni del Duo2...

Questo:

Questo e' il modello migliore per chi lo deve usare anche con il DTT: SAT S2 x 2 + DTT T2 x 1

I prezzi sono molto bassi, forse anche troppo, attento che ci sarebbero gia' in giro i cloni del Duo2...

Questo è il sito che ho trovato qui sul forum
Code:
www.hm-sat-shop.de

è sicuro?

Last edited by a moderator:
Se e' sicuro o no purtroppo lo potrebbe dire solo chi ha comprato li', magari qualcuno ha postato sul forum di averlo fatto...

Se e' sicuro o no purtroppo lo potrebbe dire solo chi ha comprato li', magari qualcuno ha postato sul forum di averlo fatto...
Ordinato...speriamo bene !!
Prima avevo l'ormai defunto VU+DUO ,per installare nel VU+DUO 2 l'IMG nella flash e poi con meoboot nella USB Pen le procedure sono rimaste uguali?

Innanzitutto un saluto a tutti , mi sono appena registrato e mi sembra doveroso farlo.
Mi aggiungo a questo post perchè anch'io sono interessato all'acquisto del V+ Duo . A me sostanzialmente interessa un tuner terrestre e un tuner satellitare poichè la mia parabola monta due LNB a 13 e 19 ma arriva al dec con un solo filo, più ovviamente il filo del terrestre dalla antenna condominiale. La configurazione più adatta alle mie esigenze potrebbe essere la seguente ? VU+® Duo² 1x DVB-S2 / 1x DVB-C/T/T2 Hybrid Tuner oppure con 40 euro in più questa?VU+® Duo² 1x DVB-S2 Dual 1x DVB-C/T/T2 Hybrid Tuner . Sono sincero mi spiazza un pò l'idea del doppio tuner satelittare e la sua gestione.
Grazie

Arrivato ieri sera, tutto bene. Pacco ben protetto e sigillato. Trovato nel pacco oltre al vu+duo 2 e telecomando anche cavo hai è cavetto antenna satellitare per eventuale loop...

Inviato dal mio LG-D855 32GB utilizzando Tapatalk.

Ciao a tutti,

dal sito del produttore del Vu+ Solo 2 vedo che montano il doppio tuner DVB-S2.
Come mai in giro si trovano versioni modificate con differenti tuner (DVB-T2 e DVB-S2)????

Ciao a tutti,

dal sito del produttore del Vu+ Solo 2 vedo che montano il doppio tuner DVB-S2.
Come mai in giro si trovano versioni modificate con differenti tuner (DVB-T2 e DVB-S2)????

Il solo2 è solo dvb-s2 dual.
Diffida di altre combinazioni tipi 1x dvb-s2 + 1x dvb-t2 perche non esistono.

sto cercando un sito affidabile per l'acquisto di un vu duo2 ad un prezzo onesto ma trovo spesso questa configurazione:
1x DVB-S2 / 1x DVB-C/T2 Tuner
che è quello che andrebbe bene a me ... ma da quanto leggo da parte di angelofsky1980 sembrerebbe che non esista ??????

devo diffidare ???... eppure sembrano siti seri ....:(

grazie a tutti

io l'ho preso da cesare
prodotto originale
serietà
massima disponibilità (ci siamo sentiti due giorni al telefono, siamo diventati amici)
prezzo: 439€ con due tuner sat + due tuner dvb-T2

Back