vu+ duo 2 con tuner dtt + usb dvtb

Ombra Blu

Vu+ User
Salve, sto acquistando un vu duo2 da un noto rivenditore di caserta.. non avendo io il satellite ma essendo interessato ad un apprecchio che mi permettesse di fare streaming e di regstrare su nas.. mi sono orientato verso questo podotto grazie anche alle possibilità offerte dai tuner p&p...
mi è stato detto che non posso montare 2 tuner dtt ..uno x slot... ma devo tenrmi il dual sat sulla prima slot e sulla seconda slot montare il dtt.. poi che se voglio registrare 2 diversi canali del digit terresrte devo mettere un tuenr usb dvbt...

Siccome iizio a diffidare da quanto mi sta propinando il tipo..chiedo conferme o smentite a chi è piu esperto di me...

io sono solo interessato a poter registrae 2 canani diversi su digitale terrestre.. e o registrare su uo e vedere su un altro... (piu straming etc..che ho già capit di poter fare con l'harware vu+duo2..)

grazie fin da ora x le risposte

In teoria non ci sono problemi ad avere 2 tuner DTT plug-in interni, forse il rivenditore ha in casa modelli di Duo2 con gia' il tuner sat installato e non vuole sostituirlo.
Comunque, a parte dover spendere di piu', si puo' aggiungere un altro tuner DTT su USB con una ventina di euro, oppure comprare a parte un secondo tuner DTT plug-in e montarselo da soli al posto di quello sat.

Salve, sto acquistando un vu duo2 da un noto rivenditore di caserta.. non avendo io il satellite ma essendo interessato ad un apprecchio che mi permettesse di fare streaming e di regstrare su nas.. mi sono orientato verso questo podotto grazie anche alle possibilità offerte dai tuner p&p...
mi è stato detto che non posso montare 2 tuner dtt ..uno x slot... ma devo tenrmi il dual sat sulla prima slot e sulla seconda slot montare il dtt.. poi che se voglio registrare 2 diversi canali del digit terresrte devo mettere un tuenr usb dvbt...

Siccome iizio a diffidare da quanto mi sta propinando il tipo..chiedo conferme o smentite a chi è piu esperto di me...

io sono solo interessato a poter registrae 2 canani diversi su digitale terrestre.. e o registrare su uo e vedere su un altro... (piu straming etc..che ho già capit di poter fare con l'harware vu+duo2..)

grazie fin da ora x le risposte

Come già detto da Eragon, confermo che non vi sono assolutamente controindicazioni a installare due tuner INTERNI DVB-T su slot (p&p).
A te la scelta di dove comprare il Duo2, se da questo rivendotire o da uno più serio che ti offra la combinazione di tuner che ti interessano senza "buttare" troppo denaro visto che il tuner DVB-S2 (singolo o dual) a te non interessa.

ma che voi sappiate qualcuno a mai provato ?...nel senso che il passaggio da teoria a pratica mi preoccupa un poco visto che non parliamo di un decoder da 30 euro...

mi spavena il fatto che possano sorgere eventuali cnflitti tra i tuner visto che tutti dicono che questo nasxe come prodotto sat,,, inltre il rivenditore non è in grado di rirmi se sia effettivamente possibile anche registrare da usb.. a suo dire posso registrare dal tuner interno e solo vedere da usa...

help !!

Carissimo

il venditore vuole abbindolarti e venderti quello che ha dentro, come ti hanno già detto l'angelo del cielo del 1980 e il drago eragon la configurazione con due tuner terrestri è tranquillamente disponibile e non c'è nessuna controindicazione a configurarlo in questo modo, poi (mio parere personale) io un mostro del genere ed al prezzo che ha solo per vedere DTT non lo acquisterei!

grazie x le opinioni ed i pareri tecnici, ho un' ultima domanda in merito ai tunr p&p.. nel caso ci sarebbe qualche marca di tuner dtt da preferire ? ..più affidabile o più performante.. o assolutamente da evitre ?... così giusto per avere dei riferimenti...

grazie x le opinioni ed i pareri tecnici, ho un' ultima domanda in merito ai tunr p&p.. nel caso ci sarebbe qualche marca di tuner dtt da preferire ? ..più affidabile o più performante.. o assolutamente da evitre ?... così giusto per avere dei riferimenti...
Se intendi quelli usb come ti è stato suggerito basta uno di quelli a poco, mentre se parli di tuner p&p interni prendi per forza quelli originali vu

io un mostro del genere ed al prezzo che ha solo per vedere DTT non lo acquisterei!
secondo me se lo acquista ci farà anche altro..è impossibile che si limiti solo al dtt..aspetta che gli arrivi e lo scopre!
Sarebbe come avere una ferrari e andare a 10km/h

Piccolo OT: cambia venditore

Last edited:
Back