VU DUO 2 e 2 parabole ?

spinner

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti,

sono interessato a questo ricevitore ma ho un dubbio. Mi serve innanzitutto la versione con ricevitore sat (doppio) e terrestre t2.

Alcuni mi dicono che si possono usare due parabole con il ricevitore sat doppio, ma leggendo le istruzioni invece parrebbe di no.

Specifico che le due padelle sono una motorizzata diseqc ed una singola, che ora uso molto bene con altro ricevitore, un Clarke Tech che ha due sinto sat ed uno terrestre.

Si possono gestire con il duo plus 2 ?

Grazie per ogni info.

Benvenuto qui Spinner,
i 2 tuner sat si possono configurare in modo completamente indipendente uno dall'altro.

Last edited:
Grazie per la tempestiva risposta.

Quindi il singolo tuner sat definito doppio può configurare in modo totalmente autonomo due parabole ? Leggendo il manuale sembrerebbe di no. Lo stesso dice che se setti la parabola motorizzata non rimangono altre opzioni disponibili che invece ci sarebbero nel caso di 2 parabole multifeed. Leggendo il manuale sembrerebbe che per avere una motorizzata ed una singola servano due moduli tuner, che non si possono mettere se hai quello terrestre. Esiste un manuale più accurato di quello pubblicato ? E' poco chiaro e specifico quello che ho scaricato dal sito ufficiale.

Dal punto di vista funzionale il dual tuner e' la stessa cosa di avere 2 tuner separati su 2 moduli.
Anche dal punto di vista software le opzioni di configurazione sono sempre le stesse, in altre parole si puo' dire che la Black Hole non se ne accorge nemmeno se sono 2 tuner separati o un dual.

Back