Vu Duo 2 e 4K

barbatrukko

Vu+ User
Salve,
ho letto sul forum che qualcuno chiedeva se ul Vu Duo fosse in grado di visualizzare (con downscaling) e/o comunque registrare da canali 4K.

la risposta mi è parso di capire fosse -> NO

Anche il Duo 2 non può visualizzare/registrare in 4K?
Inoltre sempre sul forum ho letto che per i canali 4K ci vuole uan scheda TV Sat particolare.
Come faccio a sapere se la mia lo è e nel caso non lo fosse, si può fare un upgrade della scheda esistente?

Grazie

La scheda per i canali 4k é la oro di Tvsat

La prima richiesta, non capisco cosa chiedi e dove lo hai letto..

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

La scheda Tvsat, come ti ha anticipato insanity, è la "Oro" ovvero quella allegata. Se quella in tuo possesso non fosse quella non la puoi "upgradare" ma ne devi comprrare una nuova.
Il duo 2 non può visualizzare i programmi 4K in quanto nei suoi drivers non sono inseriti i relativi codec: devi avere un decoder Uhd.
Ps: la scheda Tv Sat Oro la puoi trovare su Amazon a 40 euro.

Attachments

• Scheda TV Sat Oro.jpg
    Scheda TV Sat Oro.jpg
    47.8 KB · Views: 7
La scheda Tvsat, come ti ha anticipato insanity, è la "Oro" ovvero quella allegata. Se quella in tuo possesso non fosse quella non la puoi "upgradare" ma ne devi comprrare una nuova.
Il duo 2 non può visualizzare i programmi 4K in quanto nei suoi drivers non sono inseriti i relativi codec: devi avere un decoder Uhd.
Ps: la scheda Tv Sat Oro la puoi trovare su Amazon a 40 euro.
Dunque la mia scheda è questa

images?q=tbn:ANd9GcQlsQiEnuc6zpJOFvOJj9-Dg_jzQyj5knqJ5kCRrk9Bu7jCEXK42Q.jpg

Che quindi credo non supporti 4K ma solo HD
E' quindi inutile comprare la versione HD visto che il mio Duo 2 non permette in nessun modo di vedere o registrare 4k, giusto?

Back