VU+ DUO 2 TWIN TUNER WIFI - HDD da 4TB ed audio DTS

manimal78

Vu+ Newbie
Salve a tutti, vorrei acquistare un decoder VU+ DUO 2 TWIN TUNER WIFI e montare su un HDD da 4TB. Dalle info in rete ho notato l'ultima immagine Black Hole 2.1.0.1 però non riesco a capire se una OE 2.0 che possa gestire gli HDD superiori a 2TB...avrei intenzione di installare all'interno un HDD di 4TB per la gestione di file MKV con audio DTS, però non sono a conoscenza neanche se l'immagine in questione gestisca l'audio DTS...dalle info pare di si ma in pratica vorrei sapere se qualcuno abbia effettuato delle prove.
In caso qualcuno possa darmi una dritta ne sarei grato.
Grazie anticipatamente a quanti interverranno!

Salve a tutti, vorrei acquistare un decoder VU+ DUO 2 TWIN TUNER WIFI e montare su un HDD da 4TB. Dalle info in rete ho notato l'ultima immagine Black Hole 2.1.0.1 però non riesco a capire se una OE 2.0 che possa gestire gli HDD superiori a 2TB...avrei intenzione di installare all'interno un HDD di 4TB per la gestione di file MKV con audio DTS, però non sono a conoscenza neanche se l'immagine in questione gestisca l'audio DTS...dalle info pare di si ma in pratica vorrei sapere se qualcuno abbia effettuato delle prove.
In caso qualcuno possa darmi una dritta ne sarei grato.
Grazie anticipatamente a quanti interverranno!

DTS pienamente supportato (testato personalmente). Per la parte dei dischi da 4TB dovrebbero essere pienamente supportati, ma non ho provato.

DTS pienamente supportato (testato personalmente). Per la parte dei dischi da 4TB dovrebbero essere pienamente supportati, ma non ho provato.

Ti ringrazio per la risposta...almeno una cosa l'ho assodata...vorrei lasciare il modello di punta della dream per passare al VU+ Duo2... sul dec della dream ho effettuato tutti i test possibili ed immaginabili ed ho constatato che gli HDD superiori a 2 TB sono supportati solo dalle immagini OE 2.0 in quanto dipende tutto dalla versione del kernel che in quel caso è 3.2.49...se riuscissi a sapere la versione del kernel dell'ultima immagine BH 2.1.0 sarei un pò più tranquillo per il salto nel buio...anche se ho trovato un articolo che commenta che le immagini BH dalla versione 2.0.5 in poi supportano gli HDD superiori a 2TB.

Ok...arrivato il tutto compreso HDD WD40EZRX. Ho testato dapprima il decoder con l'immagine originale, successivamente ho installato la BH 2.1.0 e dopo aver effettuato l'aggiornamento online, ho installato l'HDD in questione....riconosciuto regolarmente, formattato e caricato vari file in MKV...legge praticamente tutto anche con pieno supporto dell'audio DTS!
Ringrazio ancora tutti per il supporto!

Back