Salve, volevo sapere se vedo un programma che trasmette in 3D ed ho un TV 3D e possibile vederlo con questo decoder???
Grazie
c'e' anche sul duo il plugin di setup (UI 3D SETUP) quindi probabilmente anche sul duo vasi vat sicuro 3d ok. sul vu+uno ce anche osd3d
Sei sicuro che non funzioni?c'e' anche sul duo il plugin di setup (UI 3D SETUP) quindi probabilmente anche sul duo va
ps: qualcuno avvisi la vu del plugin per il poszionamento 2d della skin (UI POSITION SETUP) che invece non funziona
infatti è quello che intendevo io con osd 3dC'è questa credenza che per vedere il 3D serva un decoder 3D.
In realtà qualsiasi decoder HD può passare il segnale 3D via HDMI.
Un decoder 3D è in grado, in più, di trattare la skin in modo che si veda correttamente anche in modalità 3D.
Senza TV compatibile 3D ..... non se puòil nostro gioiellino non è in grado di farci vedere il 3d con una tv 2d con gli occhiali del cinema vero? chiedo troppo mi sa :-P
la cosa molto interessante da fare, per chi, e siamo la maggioranza, non ha tv 3d, e' di tagliare meta' immagine ed allargarla.
in questo modo si puo' guardare cio' che trasmettono i canali 3D su normali tv.
sky ad esempio sta trasmettendo belle cose sul canale 3D che non vengono trasmesse su nessun altro canale.
peccato che anche se e' un'idea bella e brillante nessuno ci abbia mai lavorato, credo sia un lavoro semplice