Vu+ Duo 4K

cacash

Vu+ Newbie
Un saluto a tutti, sono in attesa dell'arrivo del Duo 4k spero di aver fatto bene a prenderlo (non ho mai avuto un VU+)
Cercando nel forum vedo poco per il Duo 4K e soprattutto non ho capito dove reperire la Black Hole da istallare eventualmente, quale è l'ultima relase?
Altra domanda ma la Black Hole non è l'immagine ufficiale del VU+ ?
Altro pi lo chiederò in corsa dato che si ho diversi decoder Enigma 2 ma tutti mi dicono che il Vu+ e diverso.... è vero?

Cercando nel forum vedo poco per il Duo 4K e soprattutto non ho capito dove reperire la Black Hole da istallare eventualmente, quale è l'ultima relase?

Se scorri l'home page del forum ci sono le sezioni con le immagini sia per BH che di OBH, distinte per ricevitori 4K e HD.

Naturalmente no: la BH è basata sul codice vuplus mentre la OBH è un progetto open. L'immagine ufficiale è, però, un po' più triste...

Un saluto a tutti, sono in attesa dell'arrivo del Duo 4k spero di aver fatto bene a prenderlo (non ho mai avuto un VU+)
Altro pi lo chiederò in corsa dato che si ho diversi decoder Enigma 2 ma tutti mi dicono che il Vu+ e diverso.... è vero?

a) chiedere oggi risparmia domani brutte sorprese
b) la ultima release sta sempre dopo la precedente, ossia in cima (TOP )!
c) NO (ma migliore)
d) SI, ha ancora un minimo di supporto che altri brand non hanno ( DreamBox solo Deutsch)

Back