Vu+ Duo BackUp Completo.. COME ??

JackieChanDreamer

Vu+ Newbie
Ciao,

Ho una Domanda..

Come si Puó Fare un BACKUP COMPLETO della Vu+ DUO, Con CARTELLE, FILES, SETTINGS ??

Ho una Vecchia Versione.. La DE-BH 1.3.3F (Sempre di Blackhole)

Ora vorrei Passare ad una Versione piú recente...alla 1.6.5 ó pure 1.6.6

Peró Vorrei ASSICURARMI che tutto vada bene..
( Ò SIA, voglio SALVARE questa Versione che ho adesso, prima di passare alla Versione Recente )
in modo che, sé ci siano dei Problemi..

...io Possa RITORNARE tranquillamente alla Versione che ho adesso (SENZA PERDERE NIENTE).

Spero di aver spiegato la Situazione, E RINGRAZZIO IN ANTICIPO TUTTI GLI AIUTANTI, e non aiutanti :)

Grazie

Tramite l'Addons Manager della Blck Hole, puoi scaricare gli scripts che permettono di effettuare il backup.
Ci sono due scripts, uno consente di salvare il backup sull'HDD e l'altro su una memoria USB.

Il metodo suggerito da mito ti backuppa tutta l'immagine, e' comodo se vuoi far prove e magari dimentichi qualcosa
se vuoi provare a sparare la tua config direttamente sulla nuovo bh dovresti provare a far cosi'

Code:
tar -czf /media/hdd/backup/enigma2settingsbackup.tar.gz   /usr/script/ /usr/share/dict/ /etc/bhcron/ /etc/enigma2/ /etc/fstab  /etc/hostname /etc/network/interfaces
piu' tutte le altre varie eventuali tue aggiunte
se la struttura che utilizza l'imm che stai usando e' simile a quella delle nuove bh, alla fine dell'agg il box ti chiedera' se vuoi ripristinare e se fai tutto bene dovresti essere a cavallo (e' da un po di versioni che tiro avanti cosi')

magari /etc/enigma2 non metterlo perche' e' cosi' vecchia la tua che magari ti da problemi, ma se fai anche il backup suggerito da mito non hai alcun problema a tornare come sei ora
e non chiedere per altri file o cartelle, non ho idea di che hai e non saprei come aiutarti

Ciao Mito & Tobler :)

Grazie di aver arrivato al Thema dove volevo arrivare io :)

Allora,

Io hó fatto il ( Settings Backup-Restore ) sul Vu+ Duo, ed mi é uscito un File di nome : enigma2settingsbackup.tar.gz (Praticamente ha funzionato)
Peró ha solo 76KB (mi sembra troppo poco la Grandezza KB, per essere sicuro ché mi ha Salvato Tutto, anche i File, le Cartelle e cosi via..)
O Pure mi sbaglio, ed mi Ha SALVATO TUTTO ??

E per il BackUp sul usb, di Nome .. ( Image FlashBackUp ) non funziona.. ó sia, posso solo andare sú 2 Opzioni :
( SIM2-dreambox ) ó pure sú ( Dream multimedia-dreambox ) (- Di Vu+ Non c'é scritto niente) má é UGUALE dove CLICCO.. mi viene sempre QUESTO :

TS FlashBackup failed.
FlashBackup Log created in /tmp/ as file
FlashBacupLog .

Che devo fá ? :)

Grazie ancora in Anticipo

Ciao Mito & Tobler :)

Grazie di aver arrivato al Thema dove volevo arrivare io :)

Allora,

Io hó fatto il ( Settings Backup-Restore ) sul Vu+ Duo, ed mi é uscito un File di nome : enigma2settingsbackup.tar.gz (Praticamente ha funzionato)
Peró ha solo 76KB (mi sembra troppo poco la Grandezza KB, per essere sicuro ché mi ha Salvato Tutto, anche i File, le Cartelle e cosi via..)
O Pure mi sbaglio, ed mi Ha SALVATO TUTTO ??

E per il BackUp sul usb, di Nome .. ( Image FlashBackUp ) non funziona.. ó sia, posso solo andare sú 2 Opzioni :
( SIM2-dreambox ) ó pure sú ( Dream multimedia-dreambox ) (- Di Vu+ Non c'é scritto niente) má é UGUALE dove CLICCO.. mi viene sempre QUESTO :

TS FlashBackup failed.
FlashBackup Log created in /tmp/ as file
FlashBacupLog .

Che devo fá ? :)

Grazie ancora in Anticipo
Certo che hai un immagine vecchiotta sul tuo Duo.
Per il backup completo dell'immagine, prova ad utilizzare gli scripts che allego.

Per il backup delle sole impostazioni oppure di altri files, puoi usare Software Manager ma per salvare tutto quello che vuoi devi entrare nelle impostazioni avanzate e selezionare uno per uno i files e/o le cartelle che ti interessano.
Le dimensioni del file che otterrai, dipenderanno da quanta roba è stata salvata.

Attachments

OK MiTo,

Salvato sú PC.. i 2 File/Scripts che mi hai dato...

Come li metto sul Vu+ Duo (Uguale di come installo i .ipk o é diversamente.. ??)

Uso anche WinSCP.. forse si usa con questo ??

Grazie 1000 Comuque del tuo Tempo :)

Tramite un software FTP, copia i due files nella cartella /tmp del Duo;
Poi: Green Panel (tasto verde) > Addons Manager (tasto giallo) > Manual Install BH package

Visto la versione di BH che stai usando, se ci fossero problemi per l'installazione, prova a rinominare l'estensione dei file con .del al posto di .tgz

OK :)

Una domanda, con questo Programma mi salva xxxxxxxxxx
Grazie :)

EDIT BY ADMIN: LEGGITI LE REGOLE DEL SITO !!!!!!!!!!!!

No no no .... non ci siamo.
Ti avevo già segnalato di leggere le regole della Board, ma noto che non hai colto il mio invito e hai fatto MOLTO male.
Se continuerai a chiedere info per CAM e/o EMU (non supportati e non tollerati su questa Board) lo Staff sarà costretto a prendere provvedimenti.
Sei stato avvisato.

Back