vu duo bloccato su starting

paglia

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,oggi accendendo il decoder non voleva ripartire,restava fermo con la scritta su starting e la luce rossa dell'accensione:cosa è successo?
Dopo vari tentativi ho installato tutto di nuovo e leggendo la penna usb è ripartito,per ora lo lascio in standby.
Devo avere qualche attenzione particolare adesso,perchè il problema non si ripresenti?grazie

Grazie per il link,utile la discussione.Adesso che sono riuscito a flashare ho paura a spegnere completamente il decoder.Evitare lo spegnimento totale puo' servire a limitare il danno?
A me è successo un paio di volte che non si riavviasse, la spia rossa lampeggiava un attimo,poi spegnendo con l'interruttore ripartiva, mentre oggi fisso su starting malgrado riavviassi,decoder di un anno e mezzo,che non fa nemmeno tutte queste ore di funzionamento.Ciao grazie.

Grazie per il link,utile la discussione.Adesso che sono riuscito a flashare ho paura a spegnere completamente il decoder.Evitare lo spegnimento totale puo' servire a limitare il danno?
A me è successo un paio di volte che non si riavviasse, la spia rossa lampeggiava un attimo,poi spegnendo con l'interruttore ripartiva, mentre oggi fisso su starting malgrado riavviassi,decoder di un anno e mezzo,che non fa nemmeno tutte queste ore di funzionamento.Ciao grazie.

Da esperienza personale, capitava che a volte quando lo riavviavo completamente mi si bloccasse e dovevo poi lasciarlo spento per 30 sec. per farlo ripartire.
Poi un giorno si è bloccato e ho risolto seguendo il tread che ti ha indicato biged.
Adesso va che è una bomba e non mi da più problemi.

Grazie Tamaki,alla fine ho spento il decoder .Dovrei procurarmi, il condensatore ad ogni evenienza,per tranquillita', cosi' nel caso, non resto senza decoder.

Back