Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
come avevo letto su alcuni thread il mio vu+ duo era bloccato su startin e quindi ho pensato di sostituire il condensatore a 470 uf rimesso in rete alla prima partenza rimane ancora bloccato ho provato a staccare tutto ad accendere e spegnere varie volta ed è partito ma una volta spento non vule più sapere di ripartire e rimane bloccato sempre su starting la mia immagine è la 2.0.6 suggerimenti ???? Grazie a tutti per l'attenzione
come avevo letto su alcuni thread il mio vu+ duo era bloccato su startin e quindi ho pensato di sostituire il condensatore a 470 uf rimesso in rete alla prima partenza rimane ancora bloccato ho provato a staccare tutto ad accendere e spegnere varie volta ed è partito ma una volta spento non vule più sapere di ripartire e rimane bloccato sempre su starting la mia immagine è la 2.0.6 suggerimenti ???? Grazie a tutti per l'attenzione
in realtà non su amazon non ricordavo bene ma su mediawebgroup, ma non esistano dei riparatori autorizzati al di fuori anche della garanzia ? il mio lo è fino a novembre e ho provato a chiedere vedo cosa mi rispondono ? di solito qual è il problema per il quale non si avvia oltre al condensatore nessun'altro ha avuto lo stesso problema ?
scusa x la banalità ma direi di andare x gradi...
1) il bootloader è aggiornato?
2) la chiavetta usb è compatibile ed è stata formattata in fat 32 prima di flashare l'immagine? (prova a formattare o cambia pennetta)
3) L'immagine potrebbe essere corrotta...scarica la 2.0.7. e riprava i passi sopra descritti...
4) il condensatore cambiato è un 470 ok ma quanti volt? 16? 25?
Se ti rimane su starting non è il condensatore. se fosse quello non ti parte nemmeno. ti rimane su led rosso fisso. non è che hai aggiornato con un immagine nuova e avevi il bootloader vecchio?. Stacca tutte le periferiche e rete, scaricati l'ultimo bootloader e mettilo su penna usb e aggiorni , e poi dopo aggiorni allo stesso modo l'immagine.
Se ti rimane su starting non è il condensatore. se fosse quello non ti parte nemmeno. ti rimane su led rosso fisso. non è che hai aggiornato con un immagine nuova e avevi il bootloader vecchio?. Stacca tutte le periferiche e rete, scaricati l'ultimo bootloader e mettilo su penna usb e aggiorni , e poi dopo aggiorni allo stesso modo l'immagine.
Potrebbe essere invece anche un inizi di condensatore...
A me ha fatto così per una settimana (si riavviava da solo e rimaneva su starting) e poi dopo qualche riavvia dal taso sul retro siamo passati allo step 2 con led rosso fisso...segui i punti del mio post precedente e vai per gradi...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.