Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Se li vedi da Pc vuol dire che sul router è attivato samba, perciò segui questa procedura:
Blu(Blu panel)
Blu (extra setting) Black Hole Mount Wizard (creazione guidata punti di mount) Wizard Cif e poi segui le istruzionia a video che comunque nel tuo caso sono
Tipo Mount Cif Server ip address 192.168.1.97
Server Share directory /A
Local directory /media/cf
Name user root o admin (dipende dal router)
Password Password del tuo admin o root del router
Dopo di che salvi, se tutto ok ti scriverà che ha montato la risorsa in /media/cf
Ora da menu >mediaplayer se apri /media/cf troverai tutto il contenuto del tuo nas
Con la Ultimissima 1.4.5 funge bene il mount automatico di network browser che esplora tutta la rete.
Nella 1.4.4 diceva che faceva correttamente tutto ma poi non c'era nulla in questa invece trovi direttamente ALICEGATE in media player.. bellissimo..
Dimenticavo di dire che la soluzione di Piefav che ho in precedenza provato funziona perfettamente.
Ovviamente si fa a manina e si sfrutta un punto di mountin cf ad esempio.
@zio..... ho il tuo stesso router però a me funziona solo se metto una pennetta,mentre se metto un hhd non lo vede ( l'ho formattato sia in fat32 che in ntfs) il tuo è alimentato esternamente?
Muhmmm strano puo' capitare che dia error perche' non e' stato smontato correttamente da windows se lo si e' in precedenza usato.. ma che non lo vede mai successo, hai abilitato l'usb? Scusa la domanda idiota
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.