Ciao a tutti, come promesso nel mio thread di presentazione eccomi con piccole domande che magari vi sembreranno stupide ma vi chiedo un po' di pazienza e magari qualche risposta.
Premetto che mi sto approcciando adesso al mondo sat e ai decoder linux.
Comunque ho un vu+duo con immagine bh 1.6.4, ho smanettato un po' con settings ecc., attualmente ho anche nel box una card tivusat. Ecco le mie domande:
1. prima di tutto qualcuno può farmi una legenda di tutte le lettere e i simboli della barra?
PS. leggo ecm time, perchè tanti si preoccupano se supera i 500?
2. Esiste un modo per deframmentare l'hdd o nei sistemi linux non serve
3. Nella lista dei canali non si può mettere un simbolo per i canali criptati
4. In mediaplayer è possibile cambiare la directory predefinita, ossia quando lo apro far si che si posizioni in una directory particolare
5. Nelle registrazioni è possibile far si che ai tasti colore venga assegnato un salto avanti o indietro di tot secondi e/o minuti al posto dei tasti classici che sono già presenti nel telecomando
6. Qualcuno mi consiglia un telecomando universale che funzioni bene col vu+
Grazie molte a quanti mi dedicheranno qualche minuto
Premetto che mi sto approcciando adesso al mondo sat e ai decoder linux.
Comunque ho un vu+duo con immagine bh 1.6.4, ho smanettato un po' con settings ecc., attualmente ho anche nel box una card tivusat. Ecco le mie domande:
1. prima di tutto qualcuno può farmi una legenda di tutte le lettere e i simboli della barra?
PS. leggo ecm time, perchè tanti si preoccupano se supera i 500?
2. Esiste un modo per deframmentare l'hdd o nei sistemi linux non serve
3. Nella lista dei canali non si può mettere un simbolo per i canali criptati
4. In mediaplayer è possibile cambiare la directory predefinita, ossia quando lo apro far si che si posizioni in una directory particolare
5. Nelle registrazioni è possibile far si che ai tasti colore venga assegnato un salto avanti o indietro di tot secondi e/o minuti al posto dei tasti classici che sono già presenti nel telecomando
6. Qualcuno mi consiglia un telecomando universale che funzioni bene col vu+
Grazie molte a quanti mi dedicheranno qualche minuto