I file ts (Transport Stream) vengono creati anche dal VU+ stesso per la registrazione, quindi li legge anche dall'esterno....Vorrei sapere se il vu+duo legge i file .ts
Riformulo la domanda: ho un dec humax tvsat per il ddt con hd esterno, sul quale delle volte registro un telefilm su la7 oppure sat2000. Il file di registrazione è composto di quattro con estensione .nts - .thm- .hmt - .ts . Se , però trasferisco l'hd sul vu+duo per vedere i telefil, non vaI file ts (Transport Stream) vengono creati anche dal VU+ stesso per la registrazione, quindi li legge anche dall'esterno....
se ho capito la domanda eh.....
ciao
ah ecco... messa così la domanda è deversaRiformulo la domanda: ho un dec humax tvsat per il ddt con hd esterno, sul quale delle volte registro un telefilm su la7 oppure sat2000. Il file di registrazione è composto di quattro con estensione .nts - .thm- .hmt - .ts . Se , però trasferisco l'hd sul vu+duo per vedere i telefil, non va
.Domanda come mai ? e cosa fare ?
Grazie
ah ecco... messa così la domanda è deversa
non conosco il ricevitore Humax di cui parli.... magari registra criptato? (la butto lì....)
Hai provato a leggerlo da un pc? funziona? se si la mia ipotesi è sbagliata e, dovrebbe leggerlo anche il VU+; se non lo leggi nemmeno da pc temo che sia in qualche modo criptata o formato simil proprietario....
ciao
Non ho trovato niente, tuttavia forse è un problema di programmazione . Cioè un file in linguaggio Linux, possibile
che non può essere trasformato in altro file leggibile ? Mi sembra strano . Ho trovato dei programmi che trasformano Il file .TS
linguaggio Linux, in file in ambiente Windows . Però non si aprono e quindi i telefilm, non si vedono.
Se qualcuno ha qualche idea !
Grazie
Allora, provo a ridirtelo..... i file che il tuo ricevitore registra SONO CRIPTATI..... come te lo dobbiamo dire?Paolino, non capisco le tue risposte. Puoi , per favore, spiegarti meglio?
grazie