Vu+ Duo media player avi

danyk125

Vu+ Newbie
Salve ragazzi, ho acquistato da poco da un amico un Vu+ duo dove ho trovato installato Black hole 2.1.4. Il decoder funziona alla grande solo non riesco a vedere i filmati tramite il media player che trovo sul menù. Ho messo devi film in formato .avi in una pendrive e l'ho inserita nell'usb frontale. Aprendo il media player mi riconosce i file ma quando premo play non si vede ne sente niente, schermo totalmente nero. Sapreste dirmi come risolvere?

Grazie per avermi risposto! Assolutamente si i filmati si vedono su ogni dispositivo che ho casa: pc, tablet, iphone, anche sul raspberry tramite kodi. Sul mio Vu+ duo niente da fare. Ho riprovato varie volte anche con diversi formati ma non succede nulla. Niente audio niente video.

Ragazzi volevo dirvi che sono riuscito a trovare una soluzione dopo vari tentativi. Ho caricato i film sulla pendrive usb e l'ho attaccata alla presa frontale. Apro media player e passo tramite il tasto menù sulla playlist, cancello la playlist (anche se è vuota) a quel punto ritorno sulla pendrive usb e appena clicco ok su un film il video parte e funziona a meraviglia. In pratica è un fatto di playlist se non si vedeva nulla, anche se non so spiegare cosa sia successo.

Back