Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Mah, secondo me una grande pecca di questa macchina è che non ha il Digitale terrestre integrato, ho la pennetta a penzoloni e fa letteralmente schifo, una predisposizione per il DDT non sarebbe costato nulla alla VuDuo
Mah, secondo me una grande pecca di questa macchina è che non ha il Digitale terrestre integrato, ho la pennetta a penzoloni e fa letteralmente schifo, una predisposizione per il DDT non sarebbe costato nulla alla VuDuo
L'implementazione del DVB-T USB è sempre stata dichiarata sperimentale e da un anno a questa parte sono stati fatti passi da gigante anche grazie allo sforzo dei produttori che hanno avuto la voglia di aggiornare i driver di base per stabilizzare anche il supporto dei tuner USB.
Io sul Duo ho una Pinnacle 74e e si comporta come il tuner integrato della mia TV in firma e non posso proprio lamentarmi.
Per i tuoi problemi, inizio a pensare che sia la pennetta DVB difettosa o che tu abbia troppi devices attaccati alla catena USB.
Ho comprato da pochissimo un VU+ DUO e su consiglio di un amico mi sono iscritto alla comunità, sto scrrendo un po a caso alcuni forum anche perchè non conosco quasi niente di questo decoder, ma vi devo fare i miei complimenti per la completezza delle informazioni trovate. Grazie
L'implementazione del DVB-T USB è sempre stata dichiarata sperimentale e da un anno a questa parte sono stati fatti passi da gigante anche grazie allo sforzo dei produttori che hanno avuto la voglia di aggiornare i driver di base per stabilizzare anche il supporto dei tuner USB.
Io sul Duo ho una Pinnacle 74e e si comporta come il tuner integrato della mia TV in firma e non posso proprio lamentarmi.
Come faccio a far riconoscere la pennetta al decoder o inserire i drivers?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.