Ho una versione vecchia di un paio di anni dell'immagine sempre BH, vorrei sapere se con una immagine recente, posso vedere i programmi DTT , avendo la tessera TVSAT della RAI, regolarmente registrata e pagata.
Maxximo , non ti innervosire, quando si ha a che fare con le persone non competente (come me), o interdette, ci vuole solo pazienza.
E poi diversi hanni fa ho scritto da qualche parte, che poi mi è stata copiata non corretta,
" la pazienza è la virtù dei forti".
ciao
Maxximo , non ti innervosire, quando si ha a che fare con le persone non competente (come me), o interdette, ci vuole solo pazienza.
E poi diversi hanni fa ho scritto da qualche parte, che poi mi è stata copiata non corretta,
" la pazienza è la virtù dei forti".
ciao
Angelofsky1980
ti ringrazio per la risposta , ma purtroppo devi spiegarti meglio:
la chiavetta DVB-T USB cos'è? è una chiavetta comune o particolare?
La CAM CI per TVSat , è un file o altro? e dove lo trovo?
e poi cosa fare.
grazie
Ho ordinato il tutto e non so quando arriva,
però ho un dubbio e cioè: vivo in una zona dove si riceve malissimo, per esempio della rai prendo i soliti 1-2-3- ma non il resto.
Allora ho preso una scheda raisat per vedere tutti i canali Rai mediante la parabola . Però ho il VU+Duo e non come mi hanno detto un ricevitore TVSAT. Domanda con questa chiavetta etc. vedrò attraverso la parabola? Perchè se riceve via terrestre sono di nuovo all'inizio e cioè
che non vedo niente. Vorrei utilizzare il Vu+Duo con la scheda Rai per vedere i canali attraverso la parabola.
Forse non mi sono spiegato bene. Non vedo tutte le tv DTT via terrestre , ma posso vederle mediante la scheda RAISAT con la parabola. Il problema è come posso usare il VU+duo con la scheda RAISAT?
Spero di essermi spiegato.
scusa la mia ignoranza Angelo,
ho visto su internet che cos'è questa cam ci tvsat e cioè una porta scheda .
Ma io la scheda l'ho comperata dalla RAI e il porta scheda il Vu+duo ce l'ha.
E quindi non capisco perchè devo spendere 56 euro.
Ma io, caro Angelo, non so neanche cosa è il Nagra figurati il resto.
Comunque grazie lo stesso.