buona sera a tutti e buona pasqua ho un grosso problema che non riesco a risolvere ho un vuduo2 con l'ultima 2.1.5 ma credo che il problema lo ho sempre avuto anche con le versioni precedenti e da agosto 2014 che soffro,credevo che il mio problema fosse l'adsl ma adesso dopo migliaia di telefonate per sistemarmi la linea sono arrivato al guasto principale
in poche parole sul vuduo ho la scheda tvsat e sky anche se non centrano almeno lo fa anche senza schede
da premettere che lo accendo solamente quando guardo qualcosa dopo viene sempre tolta la corente
ad ogni accensione non navigo più il vu duo2 incomincia a mandare fuori mega di informazioni di che cosa si tratta non lo so capita anche a voi mi devo preoccupare?
io dico di si
in poche parole sul vuduo ho la scheda tvsat e sky anche se non centrano almeno lo fa anche senza schede
da premettere che lo accendo solamente quando guardo qualcosa dopo viene sempre tolta la corente
ad ogni accensione non navigo più il vu duo2 incomincia a mandare fuori mega di informazioni di che cosa si tratta non lo so capita anche a voi mi devo preoccupare?
io dico di si