vu duo2 o solo 4k ?

paperino61

Vu+ User
Ciao a tutti, forse riesco a far saltar fuori due soldini :-) e vorrei cambiare il mio amato DUO (che mi ha dato enormi soddisfazioni sinceramente).
Vorrei un dual S2 + dual T2 e mi sembra che entrambi possano soddisfare la cosa.
se prendessi in DUO2 potre riciclare l'HD mentre per il solo dovrei prenderlo nuovo (mi sembra di aver capito che monta solo hd da 2,5), però mi sembra che il solo4k sia un modello più recente.
Boh... ho le idee un po' confuse.... qualche consiglio?
ciao e grazie
g.

Consigli non sono in grado di dartene, però in questo periodo ho letto veramente tanto e se avessi soldi prenderei comunque un Solo 4K, magari anche in previsione di prendere un Tv 4k

lo prendi da akkaemme, e coi 100 eurozzi che risparmi, ti viene fuori il tuner e quasi l'hdd
(aggratis)

3 anni di garanzia, evtl. riparazioni in loco.

Ciao a tutti.... ordinato il SOLO 4k e non vedo l'ora che arrivi: mi porto avanti con una domanda:
è possibile col telecomando pilotare anche la tv? (con il telecomando del VU+DUO non si può fare.....
ciao e grazie
g.

Ciao a tutti.... ordinato il SOLO 4k e non vedo l'ora che arrivi: mi porto avanti con una domanda:
è possibile col telecomando pilotare anche la tv? (con il telecomando del VU+DUO non si può fare.....
ciao e grazie
g.

Prova il plugin "HDMI CEC".

grazie
nunigaia

Prova il plugin "HDMI CEC".

grazie
nunigaia
Cioa, grazie per la risposta ma non intendevo questo.... il plugin in questione l'ho già utilizzato tempo fa.
Intendevo dire se, col telecomando, si può agire direttamente sulla tv (in sostanza un telecomando multifunzione che pilota più apparecchi).
Questa, sul telecomando del vu+, è sempre stata una mancanza inspiegabile (persino il baracco di sky ha questa funzione :-) )

ciao
g

Cioa, grazie per la risposta ma non intendevo questo.... il plugin in questione l'ho già utilizzato tempo fa.
Intendevo dire se, col telecomando, si può agire direttamente sulla tv (in sostanza un telecomando multifunzione che pilota più apparecchi).
Questa, sul telecomando del vu+, è sempre stata una mancanza inspiegabile (persino il baracco di sky ha questa funzione :) )

ciao
g

One for all 8 URC-7980 fai tutto.

Code:
http://www.oneforall.it/urc-7980-smart-control-app.html

Ho questo comando. E posso assicurarvi che risponde molto bene.

Programmabile con android o iphone.

Dopo le funzioni di base di programmazione, è possibile aggiungere altri pulsanti Vuplus o modificarli secondo la vostra convenienza.

ciao
nunigaia

Questa, sul telecomando del vu+, è sempre stata una mancanza inspiegabile (persino il baracco di sky ha questa funzione :) )

ciao
g
Il telecomando Vu+ a disposizione dai Vu+Uno in poi è programmabile per dialogare con una TV, ma per "pochi e fondamentali" comandi tipo accendi/spegni, volume, ingresso AV.
Non ho mai provato a cambiare canale della TV con il telecomando Vu a dire la verità.

Il telecomando Vu+ a disposizione dai Vu+Uno in poi è programmabile per dialogare con una TV, ma per "pochi e fondamentali" comandi tipo accendi/spegni, volume, ingresso AV.
Non ho mai provato a cambiare canale della TV con il telecomando Vu a dire la verità.

Ok grazie ..... proverò appena arriva
ciao

Probabilemnete frega una cippa a nessuno, però mi è arrivato il 4k e sono gasatissimo.:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
Peccato solo che riuscirò a metterci le mani sopra solo sabato :confused:

Caio a tutti...
g.

se ti riferisci al Solo 4k, di fabbrica esce con un doppio tuner sat FBC DVB-S2 saldato e con uno slot aggiuntivo per un tuner opzionale, che può essere un dvb-s2(doppio o singolo) o un DVB-T2(doppio o singolo) a scelta del cliente (che può anche lasciarlo vuoto e accontentarsi del doppio tuner FBC saldato sulla scheda madre).

il tuner C è compreso in quello DVB-T2. (DVB-C/T2)
in germania esiste anche il Tuner solamente DVB-C, ma in italia non ha alcun senso, non credo che qualcuno lo comprerà mai qui da noi.

se escludi me, 'potresti' avere ragione ..
se ..
se NON fosse che fa o uno/altro ma NON uno/altro simultaneamente

Last edited:
usi il tuner C?

svizzero?

non sapevo che in italia esistesse ancora la tv via cavo.... mi pare di ricordare di reti realizzate nel milanese negli anni 70-80-90, ma poi dismesse o mai entrate in servizio

Back