Vu+ Duo2 > Radio > possibilità di registrare

SrDave

Vu+ User
Volevo sapere se c'è la possibilità di registrare la musica trasmessa dalle stazioni radio presenti nella lista canali .

Non so se per caso ho violato qualche regola del forum , ma che almeno qualcuno che mi risponda e mi spieghi il perchè posso registrare dai canali tv mentre non mi da la possibilità di registrare dai canali radio.

mi sembra ..
e sembra ha solo un significato che schoutcast del dr. Best avesse la funzione rec. iintegrata.
Ma sono ricordi di 3- 4-5 anni fa, per cui potrei pure sbagliarmi

prova a cercare da come indicato, se è da prenderlo su dreambox.info te lo recupero io.
Sono in credito :)

ciao

Grazie per il tuo aiuto @insanity , ho cercato quello che hai detto ed ho trovato un paio di ipk che purtroppo non funzionano sul duo2.
Ma tramite server addons ho scaricato qualcosa di molto simile a quello che cerco io e che permette di ascoltare e registrare stazioni radio tramite internet che sono in una lista precompilata , e non quelle italiane che ho io memorizzate tramite la ricerca canali sul duo2.

Code:
https://www.dream-multimedia-tv.de/board/index.php?page=Thread&threadID=11598

come ricordavo, ha la funzione rec. incorporata !

hai messo su tutta sta roba?

Si questo è quello che ho provato , ma è uguale a quello che si trova anche tramite server addons e non è esattamente quello che cercavo io.
Questo ti permette di ascotare e registrare tramite internet stazioni precompilate e non quelle che ho io installate tramite la ricerca dei canali.

Si ho provato pure ad installarli , streamripper lo installa ma alla fine non fa quello che volevo , mentre libvorbis dice che l'architettura non è compatibile con il duo2

Ok , ma questi plugin permettono di registrare la musica tramite internet mentre io vorrei se è possibile registrare la musica trasmessa dai miei canali radio nel duo2 scaricati dalla ricerca del digitale terrestre come se volessi registrare un programma invece che video (canali tv) solo audio (canali radio) dal digitale terrestre.

Back