This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

vu+duo2

tengo

Vu+ Newbie
saluti nel forum un amico mio. a questo vu+duo2 con due atenne satelite . un artdiscki di 1000giga interno
soft BH.2.14
quanto lui fa una registrzzine da un canale non HD ,e poi si vuol vedre la rigistrzzione si vede a scatti.
quanto pero fa una registazzione da un canale HD e tutto OK.strono
io ho lo stesso ricevitore .a me funziona tutto perfetto.
abitiamo nello steso palazzo e la stessa antenna
avuto qualcuno forse lo stesso problema, Grazzie in anticipo se qualcuno risponte
 
A questo punto, prima di pensare a malfunzionamenti, proverei a riflashare l'immagine e riformattare l'hard disk.
 
Back
Top