VU+ Duo2

zanzas65

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ieri in seguito ad un temporale è saltata la parte digitale del mio Sunray triple turner (usicta HDMI ed uscita Digitale Ottica) e vedendo cosa offre il mercato ho visto questo prodotto che potrebbe fare al caso mio. Ne ho trovato uno usato equipaggiato con il solo Twin sat e volevo sapere da voi più esperti se:

- esistono cloni di questo decoder e se si se è possibile riconoscerli ?
- volendo aggiungere un tuner DDT è consigliabile la pennetta USB o è meglio il Tuner interno DVB/T2 ?

Grazie per i suggerimenti

Mau

Sunray Triple Tuner
No support here

Sunray Triple Tuner
Nessun sostegno qui.
No io non chiedevo lumi sul Sunray era soltanto un introduzione per far capire perchè avevo bisogno di info sul Duo2 che è l'oggetto del mio post ma avendolo citato solo nel titolo e non nel messaggio non sono stato abbastanza chiaro. Quindi ho trovato un Vu+ Duo2 usato equipaggiato con il solo Twin sat e volevo sapere da voi più esperti se:

- esistono cloni di questo decoder e se si se è possibile riconoscerli ?
- volendo aggiungere un tuner DDT è consigliabile la pennetta USB o è meglio il Tuner interno DVB/T2 ?

Grazie per i suggerimenti e scusate il fraintendimento :notworthy:

Mau

Sui cloni nn ti sò rispondere per quanto riguarda il tuner DDT è meglio quello interno che la pennetta (anche se con una pen decente, tipo la Sundtek) và da Dio.

Sui cloni non ti sò rispondere per quanto riguarda il tuner DDT è meglio quello interno che la pennetta (anche se con una pen decente, tipo la Sundtek) và da Dio.
Grazie per la risposta .......ne ho trovato uno usato con una pennetta WIN -TV NOVA-TV: leggendo vari post sembra che anche questa vada bene no ?

Back