VU DUO2

mercurio07100

Vu+ Newbie
ciao a tutti

sono in procinto di acquistare un vu duo2 usato e siccome la prudenza non è mai troppa e nonostante io abbia discreta conoscenza del mondo del sat ma conosco poco i VU+in generale avendo avuto altre marche, volevo sapere se è nota l'esistenza di cloni del vu duo2 e se si da dove posso riconoscerlo attraverso una foto, sempre sia possibile

grazie in anticipo

Cloni ci sono sicuramente, purtroppo. Su come riconoscerli cerca su Internet e vedrai che ci troverai sicuramente qualcosa, quasi certamente anche in questo forum.

Cloni ci sono sicuramente, purtroppo. Su come riconoscerli cerca su Internet e vedrai che ci troverai sicuramente qualcosa, quasi certamente anche in questo forum.

grazie per la risposta, su internet ho trovato qualcosa sui cloni del solo 2 ma niente sul duo2

che impressione vi da questa foto?
il telecomando non è il suo perchè mi ha detto che l'originale lo ha rotto dopo pochi giorni che lo ha acquistato, ma questo mi fa un po storcere il naso, voi che pensereste?

0efNDJd.jpg

Potete per favore dirci quale immagine è caricata.
Controllare anche il bootloader.
Su avvio, dopo aver spento il ricevitore sul retro, si dovrebbe ottenere un messaggio rapido CFE v?
Utilizzo di Bing Translate

Fatti mandare anche la foto del retro perché è lì che si possono vedere alcuni dettagli. Il telecomando, comunque, è uno dei modelli VU+, anche se non è il c.d. "new design" che io preferisco. E' quello solitamente in dotazione.

Potete per favore dirci quale immagine è caricata.
Controllare anche il bootloader.
Su avvio, dopo aver spento il ricevitore sul retro, si dovrebbe ottenere un messaggio rapido CFE v?
Utilizzo di Bing Translate

immagine apenatv

altre informazioni non ho proverò a chiedere, lui mi ha assicurato che è originale

Fatti mandare anche la foto del retro perché è lì che si possono vedere alcuni dettagli. Il telecomando, comunque, è uno dei modelli VU+, anche se non è il c.d. "new design" che io preferisco. E' quello solitamente in dotazione.

vedo male io ma a me sembra di vedere che ha tutte le pellicole ancora attaccate, ora gli ho chiesto la foto del retro vediamo, quando e se la manda la posto

per ora grazie del prezioso supporto

Puoi mettere una foto del posteriore?
Sopratutto della ventola di raffreddamento.
E controlla se lo sportello a sx per la usb e slot cam abbia la chiusura magnetica
Il telecomando è ok

purtroppo mi ha detto che lo ha gia impacchettato e non ha foto del retro, questa è l'unica altra foto che ho, lui mi continua a rassicurare che è originale

eventualmente una volta ricevuto quale sarebbe la prova inconfutabile che è originale?

JswBLCi.jpg

160/170 inclusa spedizione è un dual sat non ha dtt ,dice che ha 6 mesi di vita ma non ha ricevuta di acquisto, io pensavo di offrire max 150

@Kovalski_68 il viola dell'imballo si vede nella seconda foto

La mia richiesta era nel caso che tu avessi foto dell'imballo più precise..
Ad occhio l'imballo pare originale....la calamita sullo sportellino mi leverebbe ogni dubbio..idem le viti sulla ventola posteriore..
La mancanza di ricevuta ti limita nella garanzia...ma il prezzo è buono

Comunque è molto strano che non abbia la prova d'acquisto dopo solo sei mesi: come minimo è molto poco furbo oppure non è vero. Comunque, se è originale e se funziona, il prezzo è accettabile. Ma se ha sei mesi vorrebbe dire che lo ha pagato molto di più: perché lo svende?... Mah.

infatti ho molti dubbi e comunque non scende dai 170, la sua giustificazione è che lo vende perchè causa lavoro non ha più tempo di guardare la tv, il fatto che non abbia più ricevuta dopo solo sei mesi è alquanto strano...... mah........., il telecomando rotto dopo pochi giorni, troppe cose strane tutte insieme, io non ho fretta per cui posso anche aspettare un occasione migliore

Back