VU+ e gestione cam e card ufficiali.

Status
Not open for further replies.

giovanni1971

Vu+ Newbie
Io volevo acquistare un VU+, indeciso tra un vu+ uno, un vu+ ultimo o duo, però sto leggendo in giro che non digerisce le cam CI+ , io ho molti abbonamenti legali con cam legali quindi mi sto preoccupando: cam drecrypt per platforma, cam conax per olcso, e cam skylink per skylink? Posso procedere all'acquisto oppure no? Thanks.

Io volevo acquistare un VU+, indeciso tra un vu+ uno, un vu+ ultimo o duo, però sto leggendo in giro che non digerisce le cam CI+ , io ho molti abbonamenti legali con cam legali quindi mi sto preoccupando: cam drecrypt per platforma, cam conax per olcso, e cam skylink per skylink? Posso procedere all'acquisto oppure no? Thanks.

Non ho a disposizione una CAM CI+ purtroppo, quindi non so darti una risposta in merito.

Non è il Vu+ che non funziona con le CAM CI+ ma il Kernel Linux che non le riconosce, per cui tutti i decoder base Linux non funzionano con queste Cam. Tali Cam vengono riconosciute solo nei televisori (quelli aggiornati con l'apposito ed adatto software).

Ragazzi ma che cacchio dite?
Le CAM CI+ sono gestite non solo dalle TV di ultima generazione ma anche da diversi decoder consumer (con firmware proprietari).
Magari sono anche gestite dai prodotti Vu+ ma non ne ho un test diretto e certo.

Io credo che se i prodotti Vu+ gestivano quelle cam qualcuno lo avrebbe scritto .:D
D'altronde Gioavnni l' ha scritto già in tutto il web per eventuali crediti positivi....che non ci sono.
Mi dispiace davvero per le sue cam e i suoi abb :cool: e sarei felice di essere smentito .

Io credo che se i prodotti Vu+ gestivano quelle cam qualcuno lo avrebbe scritto .:D
D'altronde Gioavnni l' ha scritto già in tutto il web per eventuali crediti positivi....che non ci sono.
Mi dispiace davvero per le sue cam e i suoi abb :cool: e sarei felice di essere smentito .

Può essere che le CAM in essere (soprattutto in terra italica) non sono molto note ..... spero in un riscontro da qualche utente straniero in merito.

se giovanni vuole inviarmele sarei felicissmo di provagliele, testargliele e dargli riscontro.
spero legga . :D
Naturalmente tutto a sue spese .

Break Board Rules
Ciao a tutti, ho un problema con con il VU+DUO e la card SRG della Svizzera, in pratica non mi si aggiorna, qualcuno ce l'ha e gli funziona?

BH1.7x, --- edited ---.

Grazie, ciao

Edit by angelofsky1980: ma le leggi le regole della Board? Al prossimo post di questo tipo ban, sei avvisato.

la SRG non mette paletti su cosa utilizzare per la lettura della card, l' importante è pagare la Billag.

Cancella pure tutto.

la SRG non mette paletti su cosa utilizzare per la lettura della card, l' importante è pagare la Billag.

Cancella pure tutto.

Ma almeno sai di cosa stai parlando? Io ne dubito ....
Usare un software di terze parti che EMULANO la lettura di una o più codifiche di cui gli sviluppatori NON NE PAGANO I RELATIVI DIRITTI sono software illegali e potenzialmente perseguibili anche gli utilizzatori di tali software.

Thread chiuso e utente bannato per 7 giorni.

Status
Not open for further replies.
Back