vu plus duo 2 Chiedo aiuto ai compratori incalliti

ciao ragazzi sono una new entri in questo mondo e per questo Chiedo aiuto ai piu esperti in campo acquisti, ho visto dove consigliate di comprare pero credo che la maggior parte dei post erano vecchi quindi vi torno di nuovo a chiedere consiglio:

ho trovato su ebay venditori europei che vendono il mitico (a quanto leggo) vu plus duo 2 a meno di 370 euro.
il che non mi sembra male visto che in italia costa oltre i 470€

non vi posto i venditori in questione visto che sono un novello e non me li fa postare pero il prezzo l ho scritto e si vedono subito su ebay come venditori internazionali, maghi del forum consigliatemi vi prego, ce qalche tipo di magagna sotto?

grazie :-)

ciao ragazzi sono una new entri in questo mondo e per questo Chiedo aiuto ai piu esperti in campo acquisti, ho visto dove consigliate di comprare pero credo che la maggior parte dei post erano vecchi quindi vi torno di nuovo a chiedere consiglio:

ho trovato su ebay venditori europei che vendono il mitico (a quanto leggo) vu plus duo 2 a meno di 370 euro.
il che non mi sembra male visto che in italia costa oltre i 470€

non vi posto i venditori in questione visto che sono un novello e non me li fa postare pero il prezzo l ho scritto e si vedono subito su ebay come venditori internazionali, maghi del forum consigliatemi vi prego, ce qalche tipo di magagna sotto?

grazie :)

Io diffiderei di chi vende un prodotto a un prezzo inferiore rispetto alla media dei rivenditori affidabili, soprattutto su ebay.
Non si sente parlare di cloni, ma salvarsi le chiappe in tal senso vale la candela.
Ho fatto una piccola ricerca e uno dei venditori su ebay che trattano Duo2 (oltre ad essere tedesco) ha anche un sito al di fuori di ebay dove costano pure meno .... essendo una transazione intra-EU la questione IVA dovrebbe essere ininfluente, applicando per le vendite a privati quella del paese del venditore senza ulteriori aumenti.

Difficile consigliarti purtroppo :(

Innanzitutto grazie di tutte le risposte già solo per questo posso morire felice.. Che bella community!!! Comunque il prezzo è conveniente di oltre 100 euro e diventa possibile per le mie tasche, poi Ebay è sicuro quasi al 100% per l'arrivo del pacco e se fosse un clone credo che potrei riavere i soldi! Non me ne intendo di cloni ma leggendo qui e lì su questo forum credo dovrei riconoscerlo una volta arrivato il gioiellino! Credo che lo farò nei prossimi giorni l'acquisto intanto rimango aperto a qualsiasi consiglio grazie ancora ragazzi!

No se lo trovo a poco più di 400€ be allora benvenuta Italia. Se potete scrivete il sito affidabile ovviamente perché non sono pratico di acquisti online ma solo su Ebay!! Grazie ancora :)

Grazie a tutti ragazzi perché le vostre risposte mi hanno dato la motivazione e il coraggio di entrare in questo mondo un po'complicato. Venerdì ho fatto il mio acquisto tramite Ebay 355 più 15 euro spedizione con 2 tuner S2 spero riesca a configurarlo al meglio.
Cmq proprio per darci una mano a vicenda se ce qualcuno su questo forum che abita nei Castelli o verso Roma Sud che si occupa di antenne e installazioni e possibilmente che non sia neanche troppo caro magari mi può venire a dare una mano per configurarlo e mettere bene la parabola perché la mia non è delle migliori quindi dovrei rifare un Po il tutto anche per avere la configurazione doppio tuner.
Un saluto e un ringraziamento a presto ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acquistato la settimana scorsa, su ebay, pagato 349 euro + 13,90 x consegna con DHL.
Perfetto e bellissimo, Difficile configurare il secondo display, almeno x me, nelle immagini dove nn lo è già.
Se ti interessa, scrivimi in pvt e ti dico da chi.
ciao e salutissimi a tutti

Grazie antropologo per la tua disponibilità, mi é arrivato ieri anche a me è dal prezzo e dalla spedizione credo che l'abbiamo comprato dallo stesso :)
Cmq grazie ora non ci rimane che monttare la splendida immagine black hole

Inviato dal mio iPhone DavidPazzerello

Back