Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Grazie io a dire il vero volevo prendere il nuovo vu+ ma mi serve col tuner multistream non capisco come mai non lo vendano anche separatamente il tuner.
Io ho visto questo, nel titolo dice DVB-S2X ma quando leggi il resto si parla solo di DVB-S2.
Non si vede chiaro ma mi pare anche nelle foto sia scritto DVB-S2.
Quindi non so se é vero o no.
El de la foto es igual al que tengo (2016-10-18).
No significa nada, puede ser un error al utilizar la foto.
Esperare confirmen en la tienda de MAdrid.
----
Quello nella foto è lo stesso di quello che ho. (2016-10-18).
Non significa nulla, può essere un errore quando si usa la foto.
Attendo conferma al negozio MAdrid.
.
Lo so, ho messo l'infermeria per indicare che sono vecchi sintonizzatori del 2016, non ce ne sono i nuovi che hanno lasciato quest'estate (2017) nella fiera Anga.
Verificato guardando un vu + uno4K, ha anche il vecchio sintonizzatore (12-12-2016).
----------
Lo se, pongo la infirmacion para indicar que son tuner viejos de 2016, no tiene los nuevos que salieron este verano (2017) en feria Anga.
Verificado mirando un vu+uno4K, tiene el tuner viejo tambien (12-12-2016).
Lo so, ho messo le informazioni per indicare che sono vecchi sintonizzatori del 2016, non ce ne sono i nuovi che hanno lasciato questa estate (2017) nella fiera Anga.
Verificato guardando un vu + uno4K, ha anche il vecchio sintonizzatore (12-12-2016).
Multistreaming no.
--------
Lo se, pongo la informacion para indicar que son tuner viejos de 2016, no tiene los nuevos que salieron este verano (2017) en feria Anga.
Verificado mirando un vu+uno4K, tiene el tuner viejo tambien (12-12-2016).
Multistreaming no.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.