Vu + solo 2 non trova alcuni canali

Giovani

Vu+ Newbie
Salve a tutti,

vi spiego il mio problema: ho un vu+ solo 2 con l'ultima BH installata e su astra 19,2 gradi est non trova alcuni canali tedeschi. per ora non metto le frequenze perché non so se si può, posso solo dire che le frequenze le prendo da un sito affidabile e sempre aggiornato.

Scusate, ho dimenticato di dire che ho cambiato anche immagine e il risultato non cambia. Voglio solo specificare che non è che trova solo alcuni canali, ma su una determinata frequenza non ne trova nessuno

Scusate, ho dimenticato di dire che ho cambiato anche immagine e il risultato non cambia. Voglio solo specificare che non è che trova solo alcuni canali, ma su una determinata frequenza non ne trova nessuno
E che frequenza sarebbe scusa? e' l'unica informazione che dovevi postare :)

Una ad esempio è questa 11582.25 H 22000 2/3 DVB-S2 8PSK
Che impianto hai? lnb monoblocco? motore? negli altri canali di astra che qualità hai di segnale?
Prova a caricare dei setting di astra che comprendono già quelle frequenze. Portati poi su uno di quei canali e vedi un pò se di vedono

scusate so che non è la discussione a cui mi riferisco io ma non riesco a inviarne un nuova discussione
vorrei sapere solo il codice pin del vu solo 2 arrivato senza manuale potete aiutarmi ? grazie

Se ti riferisci al Provider tedesco col nome come quello italiano :) ......

Dal 18 novembre alcuni canali del pachetto Hanno cambiato Transponder mi sa che devi aggioenare il file satellite.xlm in etc/tuxbox rifare il scan delle frequenze ....

Sul Forum cé il file Satelliten.xlm

http://www.vuplus-community.net/board/threads/satellites-xml-enigma²-by-reinh-rd.21820/

"
Große Umstellung beim deutschen Pay-TV-Anbieter : Noch in diesem Jahr stellt der Konzern die Verbreitung via DVB-S ein,
um künftig nur noch über den effektiveren Standard DVB-S2 zu senden. Welche Konsequenzen der Schritt hat, verrät der Konzern
im Interview mit DIGITAL FERNSEHEN"

I canali del Provider tedesco passano tutti dal DVB-S in DVB-S2

Ciao.....

insanity potresti aiutarmi devo bloccare i canali adulti ho messo si su controllo parentale
e non so dove trovare i codici a 4 cifre ho fatto prova 4 zeri / 1234 niente grazie

menu -> impostazioni -> controllo parentale ->
abilitare -> si
tipo di contr. par. -> lista nera
cambiare il codice pin -> ....
modifica elenco bouquet -> seleziona adulti

Back