Vu+ solo 2 settings e ordine dei canali

giovanni71

Vu+ Newbie
Sono un completo neofita, ho acquistato il vu+ solo 2 ho sintonizzato i canali e compaiono in ordine alfabetico...poi andando su provider ottengo i canali dei vari provider (ovviamente non tutti). Qualcuno può darmi per ora delle semplici indicazioni sul modo in cui è possibile impostare il ricevitore per ottenere delle liste complete dei canali di ogni provider. Ho visto citare questa black hole addons ...ma non ho capito molto. Thanks.

Prova ad installare dei Settings preconfezionati
Puoi usare dei plugin per scaricarli in automatico come SVDownloader.
Tasto verde poi giallo
Vai su download plugin e cerca nella lista

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Prova ad installare dei Settings preconfezionati
Puoi usare dei plugin per scaricarli in automatico come SVDownloader.
Tasto verde poi giallo
Vai su download plugin e cerca nella lista

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...sono un completo neofita, cosa significa "usare dei plugin per scaricarli in automatico"? Thanks PS. (A me servirebbero sei setting non convenzionali ho un dual feed sui 23,5 e sui 13 ).

Mi sembra che ti abbiamo già risposto in abbondanza sia qui che in altri lidi, perché invece che fare quello che ti viene detto continui a fare le stesse domande? Ma hai letto il post di risposta qui sopra? Segui le istruzioni e installa questo benedetto sv downloader!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

...sono un completo neofita, cosa significa "usare dei plugin per scaricarli in automatico"? Thanks PS. (A me servirebbero sei setting non convenzionali ho un dual feed sui 23,5 e sui 13 ).

Essendo le tue necessità di setting non convenzionali, sarà più faticoso arrivare allo scopo, ma ci si arriva in ogni caso.
Avrai bisogno di un PC, un editor di settins per PC (guarda nella sezione Tools & Settings per trovarne diversi disponibili) e tanta pazienza nell'imparare come organizzarti i canali.