Vu+ solo 2 settings e ordine dei canali

giovanni71

Vu+ Newbie
Sono un completo neofita, ho acquistato il vu+ solo 2 ho sintonizzato i canali e compaiono in ordine alfabetico...poi andando su provider ottengo i canali dei vari provider (ovviamente non tutti). Qualcuno può darmi per ora delle semplici indicazioni sul modo in cui è possibile impostare il ricevitore per ottenere delle liste complete dei canali di ogni provider. Ho visto citare questa black hole addons ...ma non ho capito molto. Thanks.

Prova ad installare dei Settings preconfezionati
Puoi usare dei plugin per scaricarli in automatico come SVDownloader.
Tasto verde poi giallo
Vai su download plugin e cerca nella lista

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Prova ad installare dei Settings preconfezionati
Puoi usare dei plugin per scaricarli in automatico come SVDownloader.
Tasto verde poi giallo
Vai su download plugin e cerca nella lista

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...sono un completo neofita, cosa significa "usare dei plugin per scaricarli in automatico"? Thanks PS. (A me servirebbero sei setting non convenzionali ho un dual feed sui 23,5 e sui 13 ).

Mi sembra che ti abbiamo già risposto in abbondanza sia qui che in altri lidi, perché invece che fare quello che ti viene detto continui a fare le stesse domande? Ma hai letto il post di risposta qui sopra? Segui le istruzioni e installa questo benedetto sv downloader!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

...sono un completo neofita, cosa significa "usare dei plugin per scaricarli in automatico"? Thanks PS. (A me servirebbero sei setting non convenzionali ho un dual feed sui 23,5 e sui 13 ).

Essendo le tue necessità di setting non convenzionali, sarà più faticoso arrivare allo scopo, ma ci si arriva in ogni caso.
Avrai bisogno di un PC, un editor di settins per PC (guarda nella sezione Tools & Settings per trovarne diversi disponibili) e tanta pazienza nell'imparare come organizzarti i canali.
Nessuno nasce imparato, tanto che gli editor di settings per PC non li so usare :( ma avendo una configurazione ordinaria (motorizzata) la cosa non mi tocca più di tanto e mi vanno benissimo i settings motorizzati che sono già belli che pronti.

Essendo le tue necessità di setting non convenzionali, sarà più faticoso arrivare allo scopo, ma ci si arriva in ogni caso.
Avrai bisogno di un PC, un editor di settins per PC (guarda nella sezione Tools & Settings per trovarne diversi disponibili) e tanta pazienza nell'imparare come organizzarti i canali.
Nessuno nasce imparato, tanto che gli editor di settings per PC non li so usare :( ma avendo una configurazione ordinaria (motorizzata) la cosa non mi tocca più di tanto e mi vanno benissimo i settings motorizzati che sono già belli che pronti.
Ciao Angelo. Anche se i settings sono non convenzionali, gli basterebbe installare sv downloader e mettere selection come tipo impianto no? ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Si ma il buon angelofsky non l'ha mai installato! ahahahahah
Comunque, confermo che con SVD puoi selezionare i satelliti che desideri e ti installerà solo quelli. E' ovviamente un po' più lento perché deve filtrare tutte le categorie, ma se lo fai programmato in un orario notturno non dovresti avere problemi.

manca mediaset premium con la lista di Vhannibal vi torna?
Se installi sat + DTT (con il DTT diverso a seconda della zona geografica) c'è anche quello....Comunque con SV downloader non é purtroppo più possibile installare i settings VHannibal, dato che é stato creato il polugin Vhannibal Autosettings scaricabile dal suo sito.

Back