VU + Solo 4 K BH 3.0.1._E

Status
Not open for further replies.

Paolo46

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, stò giocando con il Solo 4K per ottimizzarlo, ho un problema il dato dell'ora che non riesco a registrare, ho provato nei vari menù ma non trovo nulla.
Un aiuto da chi può aver avuto questo problema Grazie

Se vai su Rai1 prende da solo data e ora correnti...ovviamente se hai impostato il cambio dell'ora legale su Roma...

Salute a tutti, grazie per le opzioni suggerite, le ho provate tutte con i canali SD e HD di Rai 1
La funzione Fuso Orario è impostata su Roma l'errore è di circa 38 minuti
Pensavo ci fosse una cartella dove poter correggere questo errore, oppure qualche impostazione che non conosco
Ringrazio per la collaborazione

Posizionati su RAI1 SAT o su astra ARD - ZDF

spegni il box
staccalo dalla corrente per un paio di minuti
riavvia il box

Grande, non sò come non ci ho pensato prima.
Funziona grazie.
Approfitto per un'altra richiesta
Uso la card TVSAT e per farla funzionare avevo scelto la versione 3.0.1 di Robijaj che sulle descrizioni dichiarava la compatibilità
con la tessera TIVUSAT che conteneva la ***** 11134 ma non apriva questo pacchetto, ho installato la 11086 senza risultato
e successivamente la 11077 a questo punto con queste sono riuscito a vedere .
Forse invece di installare queste avrei dovuto andare su Smart Cam (Blak Hole E2) e ottimizzare quella esistente su questa relise?
Da quello che ho visto sul forum è difficile chiedere chiarimenti su queste funzioni.
Ringrazio molto efficenti

hai cominciato male la tua permanenza su questo forum, per TVSAT il box ha una bella CI che funziona e pure bene con la CAM di TV-SAT

Ringrazio, non pensavo a questa soluzione, ho 3 ricevitori TV-Sat ed ho estratto una card da uno pensando fosse automaticamente interpretabile.
Salute a tutti

Grande, non sò come non ci ho pensato prima.
Funziona grazie.
Approfitto per un'altra richiesta
Uso la card TVSAT e per farla funzionare avevo scelto la versione 3.0.1 di Robijaj che sulle descrizioni dichiarava la compatibilità
con la tessera TIVUSAT che conteneva la ***** 11134 ma non apriva questo pacchetto, ho installato la 11086 senza risultato
e successivamente la 11077 a questo punto con queste sono riuscito a vedere .
Forse invece di installare queste avrei dovuto andare su Smart Cam (Blak Hole E2) e ottimizzare quella esistente su questa relise?
Da quello che ho visto sul forum è difficile chiedere chiarimenti su queste funzioni.
Ringrazio molto efficenti
Non è che è difficile chiedere chiarimenti ma E' VIETATO CHIEDERE CHIARIMENTI su certi argomenti.....
Buona Epifania ci vediamo tra una settimana.

Status
Not open for further replies.
Back